Bologna, il club rossoblù si prepara in vista dell’importante gara contro il Milan di venerdì. Un vero e proprio scontro diretto per la Champions ed Europa e la più grande occasione per riconquistare il quarto posto.
Italiano cerca di recuperare alcuni dei giocatori più importanti della rosa, fermi ai box. Su di tutti Ndoye, Holm e il giovane Pedrola. Andiamo a vedere nel dettaglio le condizioni dei giocatori con il comunicato ufficiale del club sulla ripresa degli allenamenti delle ore 11.
Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù verso #MilanBFC di venerdì. Seduta in palestra per i più impiegati domenica, partitella a metà campo per gli altri. Allenamento differenziato per Emil Holm e Dan Ndoye. Terapie per Estanis Pedrola.
Italiano dovrà preparare al meglio il gruppo in vista della delicata sfida contro il Milan. Si prospetta un San Siro super carico e pronto a creare un’atmosfera indimenticabile.
Ndoye e Holm probabilmente potrebbero già essere tra i convocati per poi essere preservati per la finale di Coppa Italia.
Il piano è di avere lo svizzero in forma per la sfida di Roma. Discorso simile per Holm che al momento potrebbe essere sostituito sia da Calabria che da De Silvestri. Nessun problema per quanto riguarda Miranda. Terapie per Pedrola che ha già finito in anticipo la sua stagione.
LEGGI ANCHE: ⚔️Bologna, corsa Champions: cosa succede in caso di arrivo a pari punti? Il regolamento
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…