Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna Bologna Sport News
Ndoye ancora al centro dell’attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e durante la prossima settimana avanzerà una nuova offerta al Bologna. Col calciatore c’è già un accordo, ora tocca alle società.
In casa Bologna le ultime ore di mercato sono parecchio movimentate. Mentre ci si prepara per la nuova stagione, infatti, si continua cercare di dare forma alla squadra. Tutto questo davanti al pubblico entusiasta che non sta facendo assolutamente mancare il proprio apporto.
La questione principale da risolvere è sicuramente quella legata all’attaccante svizzero Dan Doye, ormai da tempo protagonista di un intrigante triangolo di calciomercato, che lo vede al centro fra la sua attuale squadra, il Napoli campione d’Italia e il Nottingham Forest.
Come detto nelle ultime ore la società felsinea non vuole assolutamente accontentarsi di una cifra che non considera irrinunciabile, e proprio per questo motivo ha rifiutato un’ulteriore offerta di 40 milioni complessivi da parte degli azzurri.
Dall’Inghilterra invece si sono portati avanti col giocatore stesso, tanto che il Nottingham è arrivato ad offrire 3,5 milioni al calciatore che, al momento, preferisce infatti la destinazione estera piuttosto che quella italiana. Il destino del classe 2000 è da decidere in questo fine settimana e durante la prossima settimana.
Il giornalista Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X, ha reso noto che il Nottingham, forte di un accordo con Ndoye stesso arrivato 10 giorni fa, vuole continuare a pressare i rossoblu, formulando un’offerta a partire dalla prossima settimana. Decisiva sarà la volontà dell’esterno d’attacco, fortemente attirato dal calcio inglese.
Il Napoli, fortemente interessato al calciatore per via delle capacità in entrambe le fasi di gioco, nel frattempo monitora la situazione, e mette gli occhi su Sterling, qualora non dovesse riuscire ad acquistare l’attuale numero 11 del Bologna.
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…