Calciomercato, il talento argentino in Serie A: lo manda Guardiola

Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il talento argentino è pronto per sbarcare in Serie A: l’occasione da urlo

Saranno ore calde per conoscere il futuro del nuovo talento argentino pronto a dire addio a Pep Guardiola. Una nuova occasione in Serie A per chiudere subito l’affare in vista della prossima stagione: scopriamo gli ultimi dettagli in ottica futura.

Manchester City esultanza
Calciomercato, il talento argentino in Serie A: lo manda Guardiola – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per una nuova svolta del talento argentino che non vede l’ora di sbarcare in Serie A. Pep Guardiola potrebbe così decidere per una cessione almeno in prestito in vista della prossima stagione, ma scopriamo gli ultimi dettagli. Una soluzione da urlo per rinforzare il centrocampo di una delle big italiane: una nuova occasione per ambire a grandi palcoscenici. Un intreccio di calciomercato per una nuova svolta da monitorare attentamente in ottica futura: le big italiane sono al lavoro per puntare sempre più in alto. Scopriamo gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione: la nuova mossa strategica in Serie A.

Calciomercato, svolta dalla Premier: il talento del Manchester City in Serie A

Echeverri in azione
Calciomercato, nuova svolta per il talento del City: affare in Serie A – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica Krstovic può sostituire Artem Dovbyk in vista di una nuova mini rivoluzione per l’attacco di Gasperini. La valutazione del giocatore del Lecce si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma la dirigenza giallorossa vorrebbe ancora un piccolo sconto. Nel mirino della Roma c’è sempre il talento argentino Echeverri del Manchester City, ma al momento non c’è stata ancora una proposta ufficiale.

Ore decisive per un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione. Gasperini si è lamentato di un mercato non all’altezza fino a questo momento. L’allenatore della Roma si aspetta così nuovi rinforzi per sostituire anche i possibili partenti Cristante o Pellegrini. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla fumata bianca tanto attesa: un nuovo intreccio di calciomercato dalla Premier League per accontentare anche il tecnico giallorosso.

Ormai ci siamo per una nuova operazione di calciomercato. Echeverri è pronto a sbarcare in Serie A con la Roma sempre molto interessata al giovane talento del Manchester City. Una soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici: i giallorossi vorrebbero subito regalare nuovi innesti di caratura internazionale a Gasperini. Tutto può cambiare improvvisamente per la gioia dei tifosi della Roma.

Gestione cookie