Serie A: Dovbyk vicino ad un’altra big italiana

Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro campionato. Una big è pronta a fare il tentativo

Il futuro di Dovbyk potrebbe essere lontano dalla Roma. La stagione positiva con la maglia giallorossa, nonostante qualche problema fisico di troppo, ha richiamato l’attenzione di diverse squadre. Secondo le ultime indiscrezioni di Matteo Moretto, su di lui hanno messo gli occhi diverse big europee. Interesse che il club capitolino è pronto ad ascoltare, ma non c’è assolutamente intenzione di svendere. La richiesta si aggira sempre intorno ai 30-40 milioni di euro.

Si tratta di una valutazione importante, ma attenzione ad una formula che magari potrebbe essere differente rispetto a quella di una cessione a titolo definitivo. Intanto, Moretto ha confermato anche l’interesse di qualche club di Serie A. In particolare, una big sarebbe intenzionata a muoversi per chiudere l’operazione Dovbyk. Non si tratta di un affare facile anche se resta una pista da attenzionare nel corso di questo calciomercato.

Calciomercato: Dovbyk resta in Serie A, con chi firma

Dovbyk potrebbe essere lontano da Roma, ma sempre nel nostro campionato. Una big di Serie A, infatti, sembra intenzionata a sondare il terreno per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Non semplice visto che la Roma chiede sempre una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Ma se ci dovesse essere una apertura ad un prestito, allora la situazione sarebbe completamente differente.

La squadra in questione sembra essere il Milan. I rossoneri lo hanno già seguito la scorsa estate senza poi chiudere l’operazione con il Girona. In questo calciomercato almeno un attaccante deve arrivare. Fra i nomi valutati da Tare c’è anche quello di Dovbyk e un tentativo il club di via Aldo Rossi lo potrebbe fare per capire meglio eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Dovbyk con il premio MVP
Calciomercato: Dovbyk resta in Serie A, con chi firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

Un affare non semplice. La valutazione di 40 milioni di euro è sicuramente elevata e non semplice da spendere per il Milan. Ma se da parte della Roma ci dovesse essere una apertura magari al prestito con diritto o obbligo di riscatto la situazione potrebbe cambiare e i rossoneri fare sul serio per Dovbyk.

Mercato Milan: Dovbyk resta un obiettivo

La certezza in questo momento è rappresentata dal fatto che Dovbyk è un obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri stanno seguendo diversi calciatori e fra loro anche l’ucraino.

Dovbyk durante un riscaldamento
Mercato Milan: Dovbyk resta un obiettivo (Lapresse) – bolognasportnews.it

Poi non è una operazione molto semplice per diversi motivi e quindi arrivare alla fumata bianca non è affatto facile. Ma il Milan un tentativo è pronto a farlo soprattutto se non si dovesse arrivare ad una chiusura per Vlahovic.

Gestione cookie