Rompe con Flick e dice sì alla Juve: svelata la data della firma (Ansa) - bolognasportnews.it
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i bianconeri potrebbero decidere di approfittare della situazione
Il calciomercato della Juventus fatica a sbloccarsi. Le mancate cessioni rendono molto complicato il lavoro di Comolli. Il direttore generale bianconero proverà nel giro di qualche giorno a definire alcune uscite per consentire anche di chiudere qualche operazione in entrata fondamentale per Tudor. Al momento si è in ritardo in alcuni ruoli ed è quella la priorità. Poi con il passare delle settimane si guarderà anche ad affari ad oggi secondari.
E gli occhi della Juventus presto si potrebbero posare in casa Barcellona. Secondo La Vanguardia, il calciatore avrebbe preso una decisione importante sul suo futuro. I bianconeri per adesso restano la finestra e continueranno a seguire la vicenda nel corso di questo calciomercato. In caso di una rottura definitiva, è possibile un tentativo di parte di Comolli per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor.
La Juventus deve ancora chiudere diverse operazioni in entrata. Lo scacchiere di Tudor non è compreso e Comolli dovrà accelerare per consentire al tecnico croato di avere la squadra completa per l’inizio del campionato. Naturalmente gli ultimi giorni della sessione di calciomercato potrebbero regalare delle occasioni e una dovrebbe arrivare direttamente dal Barcellona.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, Araujo avrebbe preso una decisione molto importante sul suo futuro. Il difensore dovrebbe aspettare l’inizio del campionato. In caso di poco spazio, l’intenzione sarebbe quella di chiedere una cessione negli ultimi giorni del calciomercato e la Juventus potrebbe approfittare della situazione per andare a chiudere una operazione importante. Sappiamo come l’uruguaiano piace molto alla Vecchia Signora e Tudor vuole un difensore visto che nelle prossime settimane dovrebbe concretizzarsi la partenza di uno fra Savona e Kelly.
Addio che potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per Araujo magari già nei prossimi giorni di calciomercato. Ma l’affare potrebbe concludersi direttamente nelle ultime ore della sessione. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà la possibilità di chiudere una operazione simile.
La Juventus non ha mai perso di vista Araujo. In passato non c’è stata la possibilità di chiudere una operazione simile di calciomercato, ma ora le situazioni sono differenti ed è possibile anche chiudere un affare importante come quello del difensore uruguaiano.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Araujo potrebbe decidere di attendere ancora qualche settimana e capire meglio la sua posizione con il Barcellona. In caso di poco spazio, il difensore sarebbe intenzionato a cambiare squadra negli ultimi giorni di calciomercato e la Juventus rappresenterebbe una soluzione importante.
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblù Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…