Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per una alternativa. C’è un nome che sta scalando le gerarchie
Oggi doveva essere il giorno decisivo per Lookman all’Inter, ma per adesso resta distanza fra i nerazzurri e l’Atalanta. Il club di viale della Liberazione ha alzato l’offerta iniziale senza però trovare l’accordo con la Dea. Gli orobici restano fermi sulla valutazione di 50 milioni di euro. I contatti andranno avanti nelle prossime ore con l’obiettivo di arrivare all’intesa definitiva. Naturalmente si tratta di una operazione non semplice e quindi presto Marotta potrebbe iniziare a valutare le alternative.
E per l’Inter potrebbe tornare in auge un nome. Si tratta di una ipotesi in questo momento da tenere in considerazione, ma non c’è alcuna trattativa concreta. La priorità dei nerazzurri è Lookman. Molto probabilmente si farà un nuovo tentativo nei prossimi giorni. In caso di risposta negativa, il club di viale della Liberazione quasi certamente abbandonerà questa pista e andrà con forza su un altro giocatore.
L’Inter nei prossimi giorni farà di tutto per chiudere Lookman. La speranza in viale della Liberazione era quella di chiudere l’affare già in questo martedì. Ma l’Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese e per questo motivo si dovrà lavorare ancora un po’ per capire se ci sono realmente i margini per arrivare alla fumata bianca.
Secondo le quote di Snai, Lookman resta il grande favorito per rinforzare l’attacco dell’Inter in questo calciomercato, ma attenzione anche al profilo di Nkunku. Il giocatore del Chelsea è dato a 4 (sopra di lui solo Nico Paz ndr) e si tratta di una operazione molto più semplice da chiudere rispetto alle altre. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che Marotta proverà fino alla fine per il nigeriano dell’Atalanta.
Una trattativa che fatica davvero a decollare visto che le distanze fra Inter e Atalanta ci sono. In caso di una fumata nera con Lookman, i nerazzurri potrebbero decidere di andare con forza su Nkunku. Il francese lascerà in questo calciomercato il Chelsea e per Chivu potrebbe essere un rinforzo importante.
L’Inter non ha alcuna intenzione di andare per le lunghe per Lookman e, quindi, presto potrebbe virare in questo calciomercato e andare con forza su Nkunku. Il francese non rientra nei piani del Chelsea e il suo entourage è al lavoro per trovare una giusta soluzione.
I contatti con l’Inter sono già avvenuti in passato. Ora Nkunku è in seconda fila, ma presto potrebbe ritornare in pole position visto che per Lookman ci sono delle difficoltà. Naturalmente si tratta di una pista da tenere in considerazione soprattutto nelle prossime settimane.
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…