Il Napoli prepara una nuova offerta per Ndoye: il Bologna riflette
Il Napoli continua a insistere per Ndoye e si avvicina alla richiesta del Bologna: pronti 38 milioni per lo svizzero

Dopo aver praticamente chiuso l’affare Beukema, il Napoli si è subito fiondato su Dan Ndoye.
I partenopei avevano valutato alcune alternative allo svizzero (Lookman e Grealish), ma la priorità di Antonio Conte è sempre stata il classe 2000.
Per questo motivo, lo staff di De Laurentiis si è mosso rapidamente per chiudere la trattativa con il Bologna e spera di riuscire a farlo nei prossimi giorni.
L’accordo tra il Napoli e Ndoye
Sebbene Ndoye non abbia mai chiesto ufficialmente la cessione, è risaputo che abbia da tempo un accordo con il club campione d’Italia.

Attualmente, a Bologna percepisce circa 700mila euro netti a stagione, mentre il Napoli è pronto a offrirgli un contratto fino al 2030 da 3 milioni di euro l’anno.
In caso di permanenza, i rossoblù dovranno comunque rivedere il contratto dell’attaccante per adeguarlo al suo valore reale e agli equilibri interni dello spogliatoio.
Forte dell’intesa con Ndoye, dunque, il Napoli è pronto a presentare un’offerta importante al Bologna.
La nuova offerta del Napoli
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club partenopeo sarebbe disposto a offrire 37-38 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ala svizzera.
Il Bologna, si sa, chiede almeno 40 milioni per lasciar partire Ndoye, ma è innegabile che questa sia l’offerta più interessante mai recapitata a Casteldebole.
È bene ricordare anche che i felsinei dovranno girare il 15% della somma incassata al Basilea, come previsto dalla clausola di rivendita.
Sarebbe comunque un tesoretto niente male da reinvestire sul mercato, alla ricerca del prossimo colpo da maestro targato Sartori-Di Vaio.

LEGGI ANCHE: Con la partenza di Erlić, il Bologna studia le alternative in difesa: tra i nomi spunta Candé