Juventus, blitz in Premier: arriva il mediano portoghese
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo per Tudor: il sostituto di Douglas Luiz
La dirigenza bianconera non intende stare a guardare per realizzare nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di Tudor. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare a centrocampo: l’intreccio in Premier League.
La dirigenza bianconera è pronta a mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale da regalare subito a Tudor. Spunta una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione: può arrivare subito il centrocampista portoghese che milita in Premier League. Saranno ore calde in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici tornando a vivere notti magiche a livello internazionale. Ora il dg Comolli preparerà l’assalto decisivo per puntellare la zona mediana di Tudor: ecco di chi si tratta.
I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere subito la nuova operazione a centrocampo. L’allenatore bianconero è al lavoro alla Continassa per ritrovare la quadratura del cerchio per la prossima stagione: urgono rinforzi di qualità dopo i limiti strutturali evidenziati al Mondiale per Club.
Continuano le novità importanti in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. Il club bianconero è al lavoro per mirare sempre più in alto, ma pochi minuti fa è arrivata la svolta per il nuovo mediano portoghese proveniente dalla Premier. Come rivelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, secondo le ultime indiscrezioni il dg Comolli ha messo nel mirino il centrocampista del Southampton, Mateus Fernandes, classe 2004.
Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo in casa Juventus per una nuova svolta a centrocampo. Una nuova destinazione tanto ambita per il giocatore portoghese pronto a sposare il progetto bianconero. Saranno ore calde per innalzare il tasso tecnico della rosa della Juventus: ormai ci siamo per una nuova soluzione immediata. Ormai ci siamo per conoscere così la prossima destinazione del portoghese accostato nelle ultime ore ai colori bianconeri.
La Juventus potrebbe anche chiudere in tempi brevi per il nuovo attaccante, ma tutto dipenderà dal futuro di Dusan Vlahovic. Lavoro senza sosta per il dg Comolli che dovrà sistemare tutte le situazioni per la prossima stagione. Ormai ci siamo per la svolta in casa bianconera con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo di Tudor.
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblù Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…