Calciomercato, Ramos sbarca in Serie A: Juventus anticipata

Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie A anticipando anche la Juventus: la svolta in Italia

Le big italiane continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato con nuovi innesti di qualità. Goncalo Ramos è pronto a vivere un nuovo capitolo nel campionato italiano: conosciamo la sua prossima destinazione a sorpresa in Serie A.

Goncalo Ramos
Calciomercato, Ramos sbarca in Serie A: Juventus anticipata – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore decisive per conoscere la prossima destinazione dell’attaccante portoghese Goncalo Ramos. Un momento decisivo per scegliere il miglior progetto funzionale a lui in Serie A: ecco la svolta anticipando la forte concorrenza della Juventus. La decisione ufficiale arriverà nei prossimi giorni per continuare il percorso di crescita: ecco lo sprint a sorpresa per arrivare subito alla firma in vista del futuro. Un annuncio importante visto che non rientra più nei piani di Luis Enrique.

Calciomercato, sprint per Goncalo Ramos: dipende tutto da Vlahovic

Goncalo Ramos in azione
Calciomercato, sprint per Goncalo Ramos in Serie A: l’occasione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato di SportMediaset, Orazio Accomando, il Milan è pronto a sferrare l’assalto vincente per l’attaccante portoghese del PSG Gonzalo Ramos. L’altro nome della lista è quello di Dusan Vlahovic: il serbo non vede l’ora di iniziare una nuova avventura dicendo subito addio alla Juventus. Un intreccio di calciomercato tutto da seguire nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca.

Seguito a lungo anche dal club bianconero, ora il portoghese potrebbe pensare di volare da Max Allegri. La dirigenza rossonera cercherà di accontentare l’allenatore livornese con nuovi innesti per rinforzare il reparto offensivo. Una nuova svolta decisiva per continuare a sognare in grande in vista della prossima stagione: nel mese di agosto si entrerà nel vivo con operazioni da urlo.

La sua volontà farà la differenza, ma tutto dipenderà anche dal futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo è pronto ad andare via dalla Juventus, ma c’è anche il Milan sulle sue tracce. Sarà addio a titolo definitivo con il PSG per iniziare una nuova avventura in Serie A: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa nei prossimi giorni.

Una voglia immensa per voltare definitivamente pagina per iniziare così una nuova avventura in Italia. Un momento decisivo che riguarda da vicino il prosieguo della sua carriera: ecco la svolta per la destinazione chiamata Milan. Tutto può cambiare improvvisamente per il futuro di Goncalo Ramos: Allegri lo aspetta a braccia aperte per la prossima stagione.

Gestione cookie