Stasera il Bologna di Tedesco proverà a fare punti a Bergamo contro l’Atalanta. I convocati di Maurizio Sarri
Dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio, il Bologna di Tedesco è chiamato a fare punti contro l’Atalanta di Maurizio Sarri, vittoriosa all’esordio contro il Sassuolo. In vista di questo appuntamento sono stati diramati i convocati dei nerazzurri per il match.
I convocati di Sarri
C’era curiosità per capire se l’ultimo arrivato Kessié potesse farcela a strappare una convocazione. Alla fine però il centrocampista non sarà del match, tant’è vero che non risulta tra i convocati.
Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo:
Portieri: Carnesecchi, Sportiello, Vismara.
Difensori: Bellanova, Bernasconi, Kolasinac, Kossounou, Obric, Scalvini, Zappacosta.
Centrocampisti: Sulemana, Ederson, Elmas, Gaetano, Pasalic, Samardzic.
Attaccanti: De Ketelaere, Krstovic, Raspadori. Scamacca, Cassa, Zalewski.
Atalanta, non soltanto Kessié: assenti in tre
Questa mattina la squadra di Maurizio Sarri ha sostenuto la rifinitura al Centro Bortolotti. Per Hien e Kamaldeen proseguono le terapie mentre Kristensen ha effettuato lavoro personalizzato in campo. Nessuno dei tre compare infatti nell’elenco dei convocati.





