Bologna%2C+sconfitta+per+3+a+2+contro+la+Vis+Pesaro%3A+Bernardeschi+e+Pobega+le+uniche+note+liete
bolognasportnewsit
/news/549736324742/bologna-sconfitta-per-3-a-2-contro-la-vis-pesaro-bernardeschi-e-pobega-le-uniche-note-liete/amp/
Bologna

Bologna, sconfitta per 3 a 2 contro la Vis Pesaro: Bernardeschi e Pobega le uniche note liete

Bologna-Vis Pesaro, il racconto dell’amichevole di venerdì 1 Agosto tra il club rossoblù e la società che gioca in Serie C

Il Bologna di Italiano si sta preparando in vista della prossima stagione di Serie A e dopo il ritiro di Valles è tempo del match contro la Vis Pesaro, società che si sta stabilizzando sempre di più in Serie C nelle ultime annate nel girone B. Il club felsineo è da poco orfano della cessione di Ndoye e di Beukema e in attesa di nuovi acquisti, Italiano sta cercando di sfruttare al meglio il suo organico a disposizione. Negli ultimi test si è messo molto in luce Kalrsson e l’ex Az si sta candidando a un nuovo ruolo da protagonista nonostante le voci del suo possibile addio. Ecco di seguito gli spunti più interessanti del match tra le due formazioni delle ore 17:30.

Bologna-Vis Pesaro, il resoconto del del match

Italiano stupisce tutti all’inizio e lancia dal primo minuto la coppia formata da Vitik e Ilic, una coppia molto giovane con l’ex Partizan che è tra i giocatori più sotto esame della rosa attuale. In porta spazio a Ravaglia, mentre sulla fascia destra c’è capitan De Silvestri. In attacco spazio a Bernardeschi sulla trequarti e avanti Castro.

Pronti e via e nel giro di pochi minuti la gara si trova sull’uno a uno, Pobega risponde a Molina. Al 23′ la Vis Pesaro sorprende di nuovo e segna il raddoppio con Nicastro bravo a sorprendere la difesa dei felsinei. 9 minuti dopo ci pensa Bernardeschi a riequilibrare il tutto con il primo gol con il Bologna su rigore, si sblocca subito il nuovo numero dieci degli emiliani e porta il match sulla prima frazione sul punteggio di due a due.

Nella ripresa Italiano sperimenta tanto e mette Posch al posto di Miranda, Odgaard al posto di Pobega e Karlsson che prende la posizione di Bernardeschi. In avanti dentro Dallinga per uno spento Castro, tutti cambi che non servono a molto perchè è la formazione di Stellone ad andare avanti a pochi minuti dal termine con la marcatura di Stabile. I rossoblù ci provano fino alla fine ma la Vis Pesaro fa l’impresa a Castelbebole.

Pochi aspetti positivi per Italiano che può giusto tenersi stretta la buona risposta di Bernardeschi e la tanta voglia di Pobega di strappare un posto da titolare a differenza della passata annata.

Il tabellino del match. Bolognasportnews. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

Il tabellino del match

Bologna: Ravaglia; De Silvestri, Vitik, Ilic, Miranda (67′ Posch); Moro, Pobega (46′ Odgaard); Bernardeschi (55′ Karlsson) (67′ Dallinga), Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano. A disposizione: Skorupski, Pessina, Holm, Casale, Lykogiannis, Lucumi, Freuler, Ferguson, Orsolini, Immobile, Cambiaghi.

Vis Pesaro: Pozzi (46′ Guarnone) (81′ Fratti); Ceccacci (60′ Gambino), Bove (46′ Tonucci) (60′ Nina), Di Renzo, Zoia (60′ Mariani); Paganini (60′ Ebano), Di Paola (60′ Bocs), Vezzoni (60′ Consalvi); Pucciarelli (60′ Franchetti), Nicastro (46′ Stabile), Molina (60′ Berengo). Allenatore: Roberto Stellone. A disposizione: Primasso.

Arbitro: Previdi (Bonioni, Soverini).

Reti: 1′ Pobega (B), 1′ Molina (V), 23′ Nicastro (V), 32′ Bernardeschi (rig.) (B), 81′ Stabile (V).

 

 

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Inter: niente Lookman, il sostituto arriva con lo scambio

Il nigeriano si allontana e i nerazzurri potrebbero virare su un altro attaccante: possibile l'inserimento…

3 minuti ago

Bologna, Aebischer saluta ma rimane in Serie A: i dettagli

Prosegue il restyling in mediana del Bologna. Dopo El Azzouzi, saluta anche Michael Aebischer. Il…

1 ora ago

Stoccarda-Bologna: tutte le info per acquistare i biglietti

Tra 8 giorni il Bologna salirà su un volo in direzione Germania per disputare un…

4 ore ago

Calciomercato, Dybala dice addio: resta in Serie A

Una nuova destinazione a sorpresa per Paulo Dybala. L'attaccante argentino è pronto a salutare la…

5 ore ago

Mercato Bologna, quanti esuberi: Urbanski cerca una collocazione

Oltre alle entrate, anche le uscite continuano ad essere un punto necessario per il mercato…

6 ore ago

Calciomercato, asse Bologna-Napoli: i partenopei pensano a Fabbian e offrono Zanoli

L'asse Bologna-Napoli di calciomercato sembra non avere intenzione di esaurirsi. Dopo la cessione di Beukema…

7 ore ago