Napoli%3A+blitz+in+Brasile%2C+15+mln+e+Milan+anticipato
bolognasportnewsit
/news/549736324818/napoli-blitz-in-brasile-15-mln-e-milan-anticipato/amp/
Calciomercato

Napoli: blitz in Brasile, 15 mln e Milan anticipato

I partenopei guardano in Sud America per rinforzare la squadra di Conte. In corsa c’è anche il Milan e ci attendiamo un testa a testa nel corso delle prossime settimane

Mentre la squadra di Conte è impegnata nella seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro, Manna continua a lavorare in modo intenso sul calciomercato. I partenopei hanno chiuso diverse operazioni, ma non è finita qui. Il Napoli dovrà chiudere ulteriori affari per rendere la rosa completa. Le tre competizioni rendono la stagione ancora più impegnativa e per questo motivo Conte si augura di avere almeno due giocatori per ruolo.

Una richiesta che costringe il Napoli a dover chiudere diverse operazioni in questo ultimo mese di calciomercato. Secondo le informazioni di Transferfeed, i partenopei avrebbero messo nel mirino un talento argentino. Il Milan si sarebbe già mosso senza arrivare all’accordo. Ora Manna potrebbe muoversi in maniera seria per andare a chiudere un affare importante e magari anticipare anche i rossoneri.

Calciomercato Napoli: affare in Brasile, i dettagli dell’operazione

Il Napoli è stato sicuramente protagonista fino ad oggi sul calciomercato e il lavoro di Manna non è assolutamente finito qui. Mancano ancora diversi rinforzi e per questo motivo ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo. E le ultime notizie parlano di un interesse nei confronti di un calciatore del Palmeiras. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Stando alle indiscrezioni, il Napoli starebbe seguendo da vicino Agustin Giay del Palmeiras. Il terzino argentino piace molto al Milan tanto che i rossoneri avrebbero avanzato una offerta di 12 milioni di euro rifiutata dai brasiliani. Ma ora il club verdeoro è vicino a chiudere il sostituto e quindi c’è la possibilità di prendere il 21enne argentino in questo calciomercato. Naturalmente bisognerà alzare la proposta del club di via Aldo Rossi per chiudere l’affare.

Calciomercato Napoli: affare in Brasile, i dettagli dell’operazione (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il Napoli, quindi, potrebbe decidere di mettere sul piatto una proposta intorno ai 15 milioni di euro per Giay. I partenopei in questo calciomercato dovranno prendere una alternativa a Di Lorenzo e l’argentino è un profilo da tenere in considerazione visto che Juanlu è ormai praticamente sfumato.

Mercato Napoli: Giay nome nuovo per la destra

Il Napoli deve prendere una alternativa a Di Lorenzo e il nome di Giay è da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato visto che il Palmeiras lo potrebbe cedere davanti ad una proposta intorno ai 15 milioni di euro.

Mercato Napoli: Giay nome nuovo per la destra (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per adesso non c’è ancora una trattativa concreta fra le due squadre. Ma la pista Giay è da tenere in considerazione per il Napoli visto il no per Juanlu. Da battere, comunque, la concorrenza del Milan.

Recent Posts

Bologna-Lazio, Sarri recupera due titolari: Zaccagni ancora ai box

In attesa del fischio d’inizio al Dall’Ara, la Lazio ha ufficializzato la lista dei convocati,…

23 minuti ago

Bologna, prudenza con Heggem: obiettivo rientro con il Torino

La prudenza prima di tutto. In casa Bologna, la parola d’ordine per quanto riguarda Torbjørn…

1 ora ago

Bologna-Lazio, partita decisiva con il Dall’Ara mezzo vuoto

Con il campionato trasformato in una salita proibitiva, le speranze del Bologna sono appese a…

2 ore ago

De Zerbi, addio Marsiglia: pronta la panchina in A

Roberto De Zerbi pronto a lasciare subito l'Olympique Marsiglia: tecnico scosso dopo il ko con…

3 ore ago

Milano Cortina 2026 da paura: l’Italia vola e riscrive la storia

Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono partite con il piede giusto per l'Italia:…

6 ore ago

Basic ko, Sarri di nuovo nei guai: la Lazio perde un altro pezzo, i tempi di recupero

Toma Basic è uscito infortunato durante la sfida con la Juventus: nuova tegola per Sarri…

13 ore ago