Napoli: blitz in Brasile, 15 mln e Milan anticipato

I partenopei guardano in Sud America per rinforzare la squadra di Conte. In corsa c’è anche il Milan e ci attendiamo un testa a testa nel corso delle prossime settimane

Mentre la squadra di Conte è impegnata nella seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro, Manna continua a lavorare in modo intenso sul calciomercato. I partenopei hanno chiuso diverse operazioni, ma non è finita qui. Il Napoli dovrà chiudere ulteriori affari per rendere la rosa completa. Le tre competizioni rendono la stagione ancora più impegnativa e per questo motivo Conte si augura di avere almeno due giocatori per ruolo.

Una richiesta che costringe il Napoli a dover chiudere diverse operazioni in questo ultimo mese di calciomercato. Secondo le informazioni di Transferfeed, i partenopei avrebbero messo nel mirino un talento argentino. Il Milan si sarebbe già mosso senza arrivare all’accordo. Ora Manna potrebbe muoversi in maniera seria per andare a chiudere un affare importante e magari anticipare anche i rossoneri.

Calciomercato Napoli: affare in Brasile, i dettagli dell’operazione

Il Napoli è stato sicuramente protagonista fino ad oggi sul calciomercato e il lavoro di Manna non è assolutamente finito qui. Mancano ancora diversi rinforzi e per questo motivo ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo. E le ultime notizie parlano di un interesse nei confronti di un calciatore del Palmeiras. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Stando alle indiscrezioni, il Napoli starebbe seguendo da vicino Agustin Giay del Palmeiras. Il terzino argentino piace molto al Milan tanto che i rossoneri avrebbero avanzato una offerta di 12 milioni di euro rifiutata dai brasiliani. Ma ora il club verdeoro è vicino a chiudere il sostituto e quindi c’è la possibilità di prendere il 21enne argentino in questo calciomercato. Naturalmente bisognerà alzare la proposta del club di via Aldo Rossi per chiudere l’affare.

Giay durante una partita
Calciomercato Napoli: affare in Brasile, i dettagli dell’operazione (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il Napoli, quindi, potrebbe decidere di mettere sul piatto una proposta intorno ai 15 milioni di euro per Giay. I partenopei in questo calciomercato dovranno prendere una alternativa a Di Lorenzo e l’argentino è un profilo da tenere in considerazione visto che Juanlu è ormai praticamente sfumato.

Mercato Napoli: Giay nome nuovo per la destra

Il Napoli deve prendere una alternativa a Di Lorenzo e il nome di Giay è da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato visto che il Palmeiras lo potrebbe cedere davanti ad una proposta intorno ai 15 milioni di euro.

Giay durante una partita
Mercato Napoli: Giay nome nuovo per la destra (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per adesso non c’è ancora una trattativa concreta fra le due squadre. Ma la pista Giay è da tenere in considerazione per il Napoli visto il no per Juanlu. Da battere, comunque, la concorrenza del Milan.

Gestione cookie