Una nuova destinazione molto ambita in Serie A. Il terzino francese non vede l’ora di pensare alla nuova soluzione in Italia: l’intreccio
Le big italiane sono al lavoro senza sosta per costruire qualcosa di duraturo nel tempo. Spunta la nuova occasione dalla Francia per rinforzare la fascia sinistra in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per anticipare la folta concorrenza che è sul giocatore francese: l’intreccio in Serie A.

Novità importanti in Serie A per la soluzione immediata a sinistra. Una nuova idea interessante per la fascia sinistra per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’occasione da cogliere al volo dopo essere andato anche in gol in amichevole. Un treno perfetto per la fascia sinistra: è pronto a lasciare il club francese per sbarcare subito in Serie A con un progetto suggestivo. Saranno ore intense per arrivare così alla destinazione molto ambita: il campionato italiano continua ad attirare giocatori di spessore internazionale, ma conosciamo i nuovi dettagli per la futura operazione.
Calciomercato, nuovo sprint dalla Francia: arriva il terzino sinistro

Come svelato dal giornalista Sebastian Denis, il Torino è sulle tracce del terzino sinistro del Monaco Kassoum Ouattara. Al momento il club monegasco non ha intenzione di lasciarlo partire in estate, ma il classe 2004 ha tanta voglia di mettersi in gioco con un progetto internazionale.
Un’alternativa valida per Biraghi che è stato riscattato dalla Fiorentina: si è messo in luce proprio nell’amichevole contro il Torino andando pure in gol ed attirando gli interessi del club granata. Saranno ore intense per mettere a segno un nuovo colpo dalla Francia: il campionato italiano sta tornando ad essere molto ambito.
Sulle tracce del giocatore francese ci sono anche Rangers, Celtic e PSV: la concorrenza è molto alta, ma il Torino spera di avere la meglio. Saranno giorni frenetici anche per il club granata che lotterà nuovamente per un posto in Europa: una nuova soluzione per ambire a grandi palcoscenici.
Ormai ci siamo per arrivare fino in fondo ad una nuova occasione per rinforzare la fascia sinistra del Torino. Tutto può cambiare in tempi brevi per una nuova svolta suggestiva in Serie A: ecco la mossa a sorpresa in casa granata. Kassoum Ouattara non vede l’ora di lasciare il club francese per vivere una nuova avventura fuori dalla Ligue1, a breve si conoscerà tutta la verità per la futura operazione.