Calciomercato%2C+Dybala+dice+addio%3A+resta+in+Serie+A
bolognasportnewsit
/news/549736324792/calciomercato-dybala-dice-addio-resta-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Dybala dice addio: resta in Serie A

Una nuova destinazione a sorpresa per Paulo Dybala. L’attaccante argentino è pronto a salutare la Roma: spunta la nuova occasione in Serie A

Calciomercato, Dybala dice addio: resta in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Paulo Dybala è diventato una stella del calcio internazionale, ma i tanti infortuni gli hanno impedito di poter rendere al meglio. La Joya non vede l’ora di iniziare un nuovo percorso avvincente come evidenziato pochi minuti fa. Spunta il nuovo retroscena di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova occasione da cogliere al volo in Serie A.

Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro: ormai ci siamo per puntare sempre più in alto. Dybala è cresciuto calcisticamente nel campionato italiano a partire dagli inizi di Palermo per poi sbarcare alla Juventus: a Roma ha svoltato ancora una volta, ma ora potrebbe arrivare a sorpresa un nuovo addio.

Calciomercato, nuova occasione per Dybala: è pronto a brillare ancora in Serie A

Scopriamo la nuova mossa strategica per conoscere il futuro de La Joya. L’attaccante argentino dovrà comunicare la sua reale intenzione alla dirigenza capitolina: ecco la verità annunciata pochi minuti fa.

Calciomercato, nuovo assalto in Serie A per Dybala – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’attaccante argentino della Roma Paulo Dybala è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A. La dirigenza giallorossa dovrà prendere una decisione per la Joya, ma il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026. L’Atalanta potrebbe pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo di Juric: anche nell’ultima stagione l’argentino ha saltato numerose partite per infortunio.

Una decisione che sarà sofferta per conoscere fino in fondo quello che vorrà fare in futuro. Il club bergamasco proverà così a convincerlo per rinforzare ancor di più l’attacco dell’allenatore croato. Saranno ore calde per il futuro di Dybala che è sempre un profilo molto ambito nel campionato italiano. Tanti anni fa è stato accostato anche a Real Madrid e Barcellona, ma la sua scelta è stata quella di essere protagonista in Serie A.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per innalzare il tasso tecnico della formazione bergamasca con l’innesto di un giocatore del calibro del talento argentino. Una pazza idea di calciomercato, ma al momento non ci sono trattative in corso tra le parti. La Roma spera di trattenerlo per un altro anno per poi separarsi definitivamente al termine della prossima stagione. Ormai ci siamo per la nuova svolta in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Parma-Bologna, top e flop: Castro rapace, Holm e Miranda debordanti. Stavolta Orsolini non incide

Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…

34 minuti ago

Baldini in Serie A: la deroga dalla Figc, l’annuncio

Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…

1 ora ago

Bologna, Miranda: “Contento per il gol. Nel secondo tempo non è stato facile. Su Castro…”

Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…

2 ore ago

Parma-Bologna, Cuesta: “I nostri avversari sono stati bravi e ci hanno aggredito subito”

Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

2 ore ago

Bologna, Castro: “La mia prima doppietta vale tanto. Potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”

Le parole di Santiago Castro dopo la sua prima doppietta in Serie A contro il…

2 ore ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Parma-Bologna, Pobega: “Non partivo titolare da tanto. Ecco la forza di questo gruppo…”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

2 ore ago