Calciomercato%2C+Son+sbarca+in+Serie+A%3A+ha+detto+subito+s%C3%AC
bolognasportnewsit
/news/549736324858/calciomercato-son-sbarca-in-serie-a-ha-detto-subito-si/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Son sbarca in Serie A: ha detto subito sì

Il talento sud-coreano del Tottenham, Son, potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova proposta a sorpresa in Serie A: la svolta dalla Premier

Le big della Serie A continuano a lavorare senza sosta per innalzare il tasso tecnico delle rispettive rose. Una voglia pazzesca per ammirare subito in Italia il talento Son, che potrebbe fare le valigie in estate. L’allenatore ha dato già l’ok per il suo trasferimento: ecco la svolta dalla Premier.

Calciomercato, Son sbarca in Serie A: ha detto subito sì – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore frenetiche per mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale. Pochi minuti fa è arrivato il grande annuncio sul trasferimento in Serie A del talento del Tottenham Son. Una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico delle big italiane con il suo arrivo immediato: ecco la nuova occasione da cogliere al volo in Italia. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere così la sua realtà voglia di sbarcare in Serie A: conosciamo subito gli ultimi dettagli dopo l’annuncio a sorpresa.

Calciomercato, nuova svolta in Serie A per Son: l’occasione dalla Premier

Calciomercato, nuova strategia in Serie A per Son – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, Son è finito nel mirino del Napoli come priorità assoluta di Antonio Conte. Il presidente Aurelio De Laurentiis non vede l’ora di mettere a segno un nuovo innesto di qualità da regalare subito all’allenatore azzurro. Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro del talento sud-coreano, connazionale dell’ex Kim.

Conte conosce molto bene Son visto che hanno convidiso mesi al Tottenham, ma ora serve il grande sforzo dal numero uno della società partenopea. Saranno ore calde per conoscere così la sua prossima destinazione: può dire addio agli Spurs per sbarcare così a titolo definitivo nel campionato italiano.

Novità interessanti per conoscere il futuro di Son che è stato accostato alla Serie A già in passato. Anche la Juventus lo aveva seguito a lungo, ma non c’è stato mai nulla di fatto per il suo trasferimento. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per accoglierlo a braccia parte in Italia.

Il talento del Tottenham si sta già  guardando intorno per firmare con una big italiana: ormai ci siamo per l’assalto decisivo nei prossimi giorni. Ormai ci siamo per una nuova soluzione immediata in Serie A: Son è l’oggetto dei desideri in casa Napoli. Una nuova svolta proveniente dalla Premier per lo sbarco del talento sud-coreano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan: infortunio Rabiot, ci sono brutte notizie

Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo…

29 minuti ago

Altro esonero in Serie A: Semplici firma durante la sosta

In Serie A ci sono diverse panchine a forte rischio. Una potrebbe cambiare subito dopo…

2 ore ago

Parma-Bologna, top e flop: Castro rapace, Holm e Miranda debordanti. Stavolta Orsolini non incide

Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…

11 ore ago

Baldini in Serie A: la deroga dalla Figc, l’annuncio

Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…

11 ore ago

Bologna, Miranda: “Contento per il gol. Nel secondo tempo non è stato facile. Su Castro…”

Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…

12 ore ago

Parma-Bologna, Cuesta: “I nostri avversari sono stati bravi e ci hanno aggredito subito”

Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

12 ore ago