Milan%2C+arriva+lo+svizzero+per+Allegri%3A+10+milioni
bolognasportnewsit
/news/549736324869/milan-arriva-lo-svizzero-per-allegri-10-milioni/amp/
Calciomercato

Milan, arriva lo svizzero per Allegri: 10 milioni

Il Milan cercherà di chiudere nelle prossime ore per l’affare da 10 milioni di euro. Spunta la nuova occasione dalla Svizzera per il nuovo terzino: la svolta

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro senza sosta per allestire una rosa super competitiva da affidare a Max Allegri. Un nuovo intreccio di calciomercato per il terzino svizzero che è finito nel mirino del Milan: scopriamo i nuovi dettagli per arrivare subito all’annuncio ufficiale.

Milan, arriva lo svizzero per Allegri: 10 milioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti in vista dei prossimi giorni per ingaggiare il nuovo terzino da affidare a Max Allegri. Una nuova mossa strategica in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici: spunta il nuovo annuncio decisivo in Serie A per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Una nuova occasione da mettere a segno nei prossimi giorni: ecco l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande. Il ds Igli Tare è molto attento ad ogni situazione di mercato in vista della prossima stagione: l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Milan, nuova svolta in difesa: arriva il terzino dalla Svizzera

Calciomercato, sprint per il nuovo terzino svizzero: affare da 10 mln – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come riportato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Milan ha messo nel mirino il terzino svizzero dello Young Boys Zachary Athekame per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Nato in Danimarca, classe 2004, il terzino destro si è messo in mostra nel campionato svizzero e in Champions League: lo Young Boys continua a chiedere circa 10 milioni di euro.

Una novità assoluta in vista della prossima stagione per rinforzare le corsie esterne di Max Allegri. L’allenatore del Milan subito ha cercato di trovare la quadra perfetta in vista del futuro: i rossoneri sono al lavoro per una nuova occasione per la fascia destra. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per il trasferimento del giovane terzino svizzero pronto a vestire la maglia del Milan. Tutto può cambiare nelle prossime ore per mettere nero su bianco in ottica futura: il ds Tare è intenzionato a chiudere la trattativa in maniera decisa.

Una nuova occasione per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese: l’annuncio ufficiale potrebbe subito arrivare. Allegri ha intenzione di riportare in alto la squadra rossonera dopo tanti anni vissuti tra alti e bassi: l’ultimo Scudetto risale alla gestione Pioli, ma c’è tanta voglia rivalsa dopo l’ultima stagione da dimenticare. Zachary Athekame potrebbe essere così il prossimo acquisto per Allegri che ha richiesto nuovi rinforzi di caratura internazionale per la sua squadra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, cessioni per 50 milioni: pronti 3 colpi voluti da Oaktree

L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…

19 minuti ago

Bologna, che reazione a Parma: squadra formato Europa, ora Napoli e Brann

Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…

1 ora ago

Serie A, salta la panchina: firma D’Aversa, tifosi furiosi

È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…

2 ore ago

Mancini torna in Serie A: esonero deciso, modulo scelto

Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…

2 ore ago

L’ex Bologna Donadoni verso lo Spezia: non allenava da 5 anni

L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…

3 ore ago

Dal sogno Europa alla retrocessione: esonero e Xavi in panchina

Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…

4 ore ago