Calciomercato, da esubero alla Serie A: arriva da Barcellona - Lapresse - bolognasportnews.it
Una nuova occasione da Barcellona per rinforzare una big della Serie A. Spunta la mossa strategica in ottica futura: la decisione di Flick per la cessione
Tutto può cambiare nei prossimi giorni con l’ingaggio a sorpresa dell’esubero del Barcellona. Una situazione da monitorare attentamente per arrivare alla fumata bianca. In passato è stato ad un passo da una big italiana, ma il suo futuro resta in bilico per il nuovo trasferimento in Serie A.
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo acquisto da Barcellona: le big della Serie A sono al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose. Spunta l’occasione di calciomercato in vista della prossima stagione: non rientra nei piani di Flick che ha già l’ok per la sua cessione. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il giocatore del Barcellona sicuramente dirà addio ai blaugrana per intraprendere una nuova avventura nel calcio europeo. Scopriamo gli ultimi dettagli in ottica futura: ecco la verità per avere la meglio sulle diretti concorrenti.
Come svelato dal quotidiano spagnolo, Sport, Christensen è pronto a dire addio al Barcellona visto che non rientra nei piani di Flick. Il difensore danese potrebbe essere utilizzato dal presidente Laporta per recuperare i milioni spesi. Già in passato è stato accostato alle big italiane, ma ora potrebbe arrivare la svolta tanto attesa con Juventus e Milan sempre alla ricerca di profili interessanti di caratura internazionale.
Il centrale danese non ha giocato con grande continuità nelle ultime stagioni: ora è pronto per tornare a brillare di luce propria. In ogni finestra di mercato il suo profilo è stato accostato alle big europee, ma non c’è mai stata una cessione a titolo definitivo.
Juventus e Milan sono sempre alla finestra per nuovi affari di spessore per competere con le altre big italiane in ottica Scudetto. Sia Tudor che Allegri continuano a lavorare senza sosta nel ritiro pre-campionato per iniziare subito a mille la nuova stagione sportiva.
Tempo di rivoluzione in casa Barcellona per ambire a grandi palcoscenici dicendo addio ai tanti esuberi presenti nella rosa di Flick. Un momento decisivo per fiutare l’affare funzionale alle big italiane: Christensen non vede l’ora di voltare pagina dopo gli ultimi trascorsi in maglia blaugrana. Un’occasione di calciomercato da monitorare attentamente nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa.
L'amministratore delegato dei neroverdi nel corso di una lunga intervista ha fatto il punto su…
Il Bologna è sceso in campo in mattinata per una partita di allenamento contro il…
C'è apprensione in casa Bologna per quello che è il futuro di Santiago Castro, centravanti…
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…