Juventus, Tudor pesca dall’Atletico: lo manda Simeone

Un nuovo intreccio in casa Juventus in vista della prossima stagione. Il dg Comolli è scatenato per mettere a segno nuovi innesti di qualità: blitz a Madrid

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Tudor è al lavoro per trovare la quadra tanto desiderata in vista della prossima stagione: una nuova occasione da cogliere al volo per anticipare le big europee. El Cholo Simeone potrebbe arrivare in soccorso: la nuova strategia di mercato per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura.

Atletico Madrid in azione
Juventus, Tudor pesca dall’Atletico: lo manda Simeone – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti in casa Juventus per mettere a segno nuovi affari di caratura internazionale. Un nuovo intreccio proveniente dall’Atletico Madrid per continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Una voglia immensa per iniziare subito a mille la prossima stagione, ma il percorso non sarà facile come previsto. I bianconeri cercheranno di dare filo da torcere alle big Napoli ed Inter, protagoniste nella passata annata ma occhio anche al Milan targato Max Allegri. Spunta il nuovo sogno nel cassetto da parte dell’allenatore bianconero per rinforzare le fasce della Juventus: ecco il profilo che stuzzica l’immaginario del tecnico croato.

Juventus, nuovo intreccio da Madrid: il sogno di Tudor

Molina in azione
Juventus, blitz in casa Atletico: rinforzo per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Weah è sempre più vicino al trasferimento al Marsiglia: la cessione potrebbe arrivare sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto per una cessione definitiva intorno ai 5 milioni piu bonus. Tudor ha un solo sogno nel cassetto per rinforzare le corsie esterne bianconere: si tratta del terzino argentino dell’Atletico Madrid Nahuel Molina che conosce molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese.

Molina è stato decisivo anche con la maglia dell’Argentina vincendo il Mondiale in Qatar: il laterale sudamericano ha segnato l’ultimo rigore per regalare una vittoria storica all’Albiceleste. Il suo profilo è sempre stato accostato alle big della Serie A: un nuovo intreccio in casa Juventus per continuare a puntellare la rosa bianconera.

Il dg Comolli ha le idee chiare per anticipare le big europee sul fronte calciomercato: novità interessanti in casa bianconera per sognare di nuovo lo Scudetto che manca ormai da troppi anni. I tifosi bianconeri hanno bisogno di vivere nuove emozioni anche in campo internazionale: Molina sarebbe la ciliegina sulla torta per Tudor che ha richiesto subito nuovi rinforzi dopo il Mondiale per Club.

Gestione cookie