Svolta Zirkzee: ritorna in Serie A, lo prende una big

L’attaccante olandese non rientra nei piani del Manchester United e per lui si avvicina il ritorno nel nostro campionato: una big ci pensa. I dettagli

L’avventura al Manchester United di Zirkzee può ormai considerarsi conclusa. L’olandese non rientra nei piani di Amorim e il club inglese sta cercando una soluzione. Si è parlato tanto della possibilità di un passaggio alla Juventus, ma i bianconeri sono andati con forza su David e insistono per riavere Kolo Muani. Per questo motivo per l’ex Bologna potrebbero aprirsi le porte di un altro club di Serie A nel corso di questo calciomercato.

Secondo le informazioni di Metropolis Offside, una big di Serie A avrebbe messo nel mirino Zirkzee per andare a rinforzare l’attacco nelle prossime settimane di calciomercato. In questo momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si svilupperà meglio la vicenda. Ma resta una pista da seguire considerando anche il fatto che lo United potrebbe aprire anche al prestito.

Calciomercato: Zirkzee in Serie A, con chi firma

L’avventura in Premier per Zirkzee non è andata a buon fine e per questo motivo per lui si parla con insistenza di un possibile ritorno nel nostro campionato. Il Manchester United è aperto a lasciar andare l’olandese e magari potrebbe anche dire sì ad una proposta di prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una opportunità che molte squadre potrebbero approfittate, ma una in particolare sembra essere pronta ad affondare il colpo.

Stando alle ultime informazioni, il Milan non ha mollato la pista che porta a Zirkzee in questo calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di una punta. Il nome in pole position resta quello di Vlahovic, ma la strada per il serbo è molto complicata. Non è da escludere, quindi, che si possa andare su un profilo differente e l’olandese è uno di quei calciatori che piacciono davvero molto ad Allegri.

Zirkzee durante una partita
Calciomercato: Zirkzee in Serie A, con chi firma (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento non c’è una trattativa concreta fra il Milan e Manchester United per Zirkzee. Ma resta una pista di calciomercato da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo quali scelte faranno i rossoneri per andare a rinforzare il reparto offensivo.

Il Milan interessato a Zirkzee

Il Milan in questa seconda parte di calciomercato dovrà prendere un attaccante. Si insiste per Vlahovic, ma la Juventus non abbassa le pretese e quindi la trattativa non è semplice. Da qui la possibilità di virare con forza su un profilo differente e attenzione al nome di Zirkzee.

Zirkzee in primo piano
Il Milan interessato a Zirkzee (Ansa) – bolognasportnews.it

L’olandese non rientra nei piani del Manchester United e i rossoneri potrebbero anche prenderlo con la formula del prestito magari con diritto o obbligo di riscatto. Si tratta di una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.

Gestione cookie