Juve, nuovo innesto per Tudor: scelto il mancino dell’Arsenal

La Juve si sta guardando attorno ed ora ha messo nel mirino un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor. Si tratta del calciatore mancino di proprietà dell’Arsenal. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Per i bianconeri questa sessione di calciomercato è diventata particolarmente in salita a causa di diversi intoppi che hanno un po’ lasciato l’amaro in bocca a tutti. Dai tifosi fino ad arrivare ai dirigenti. Ciò che grava maggiormente sulle finanze del club è il calciomercato della passata stagione. Sono state fatte spese folli, da quella per Douglas Luiz fino ad arrivare a quella per Nico Gonzalez, senza dimenticare Teun Koopmeiners. Ma i risultati del campo non hanno in nessun modo confermato quelle che erano le aspettative di tutti.

Kiwior e compagni
Juve, nuovo innesto dall’Arsenal: occhi puntati sul mancino, le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Le conseguenze sono facilmente intuibili: adesso bisogna vendere per poi acquistare. Ed è per questo motivo che non si è ancora chiusa l’operazione Sancho, nonostante sia da tempo ormai molto ben indirizzata. Sono ovviamente diverse le esigenze che ha indicato Igor Tudor per rinforzare la sua Juve ed in tal senso adesso si guarda con interesse in casa Arsenal. Proprio dai Gunners può arrivare il mancino che può essere, per caratteristiche, perfetto per il tecnico croato e per il progetto che si sta provando a mettere in piedi. Andiamo a vedere le ultime.

Juve, occhi in casa Arsenal: il mancino nuovo obiettivo per Tudor?

Servono almeno altri tre innesti di valore per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor. In primo luogo un esterno di fascia che possa dare qualità ed imprevedibilità in attacco. Poi un centrocampista capace di associare muscoli, qualità ed inserimenti. Ed infine un difensore centrale da affiancare a Bremer. In tal senso, ci sono degli sviluppi. Stando a quanto raccontato da Blasting News, la Juve può pensare seriamente di tornare alla carica per Jakub Kiwior, roccioso difensore centrale polacco di proprietà dell’Arsenal.

Kiwior stacca
Juve, occhi in casa Arsenal: il mancino nuovo obiettivo per Tudor? (Bolognasportnews.it)

Alla corte di Mikel Arteta, infatti, l’ex Spezia sta faticando a trovare spazio ed è da tempo in orbita Juve. Che, ora, potrebbe affondare il colpo, nella consapevolezza del fatto che il giocatore non è contento del suo minutaggio tra le fila dei Gunners e per questo gradirebbe un ritorno in Serie A. Centrale di piede mancino, sarebbe perfetto accanto a Bremer per caratteristiche. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro ed a 25 anni può essere un investimento anche in prospettiva futura di alto profilo. Si attendono sviluppi sul fronte Kiwior per la Juventus.

Gestione cookie