Milan%2C+affare+da+Barcellona%3A+Allegri+ha+subito+detto+s%C3%AC
bolognasportnewsit
/news/549736324967/milan-affare-da-barcellona-allegri-ha-subito-detto-si/amp/
Calciomercato

Milan, affare da Barcellona: Allegri ha subito detto sì

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova occasione da Barcellona: occasione a sorpresa

Il ds rossonero Igli Tare è pronto a sferrare l’assalto decisivo in casa Barcellona. La novità dell’ultim’ora per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri: ci sarebbe già il sì dell’allenatore livornese per un nuovo affare. In casa Milan si continua a sognare in grande per arrivare alla chiusura definitiva: urgono rinforzi di caratura internazionale per puntare sempre più in alto dopo anni vissuti tra alti e bassi.

Milan, affare da Barcellona: Allegri ha subito detto sì – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per chiudere subito una nuova trattativa con il Barcellona: Allegri ha già dato l’ok per il trasferimento. Ecco l’occasione per puntellare la rosa del Milan in vista della prossima stagione: affare a sorpresa con il club blaugrana, tutto si deciderà soltanto dopo la tourneè asiatica della squadra guidata da Flick. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: un momento decisivo per la firma ufficiale.

Milan, nuova occasione da Barcellona: l’intreccio per Allegri

Milan, nuova occasione da Barcellona: l’intreccio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, Transfer Feed, il Milan è sulle tracce del terzino spagnolo del Barcellona Hector Fort. Il terzino destro di appena 19 anni è pronto per cambiare aria, ma occhio anche alla folta concorrenza di Borussia Dortmund, Mallorca e Ajax. Dopo la tourneè asiatica della formazione blaugrana, arriverà la decisione definitiva per conoscere il futuro del talento spagnolo.

Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Barcellona per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Il Milan vuole continuare a chiudere per nuovi affari interessanti: l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile in Champions League dando filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto.

Nelle ultime ore Modric si è presentato ufficialmente alla stampa: tanti tifosi lo hanno accolto e così il centrocampista croato non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Saranno giorni intensi per nuove occasion di calciomercato: il Milan è molto attento alla nuova occasione da Barcellona. Hector Fort sarebbe ideale per l’idea di gioco di Max Allegri, ma l’ok definitivo dovrebbe arrivare soltanto dalla dirigenza catalana. Un nuovo intreccio di calciomercato per puntare in alto: Flick ha già dato l’ok per la cessione del giovane terzino spagnolo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bologna, le ultime da Casteldebole: il punto sugli infortunati

Il report dell'allenamento odierno. Il punto sugli infortunati Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana Il Bologna di Italiano, dopo…

14 minuti ago

Milan, nuovo difensore dalla Juve: cosa c’è di vero

Novità interessanti in casa Juventus per un nuovo affare per il Milan. Spunta l'intreccio decisivo…

43 minuti ago

Bologna: il piano di rientro dei Nazionali. Heggem e Lucumí gli ultimi

Ecco per quando è previsto il rientro dei Nazionali. Il centrale ex West Brom e…

1 ora ago

McKennie si libera a zero: nuovo affare a Milano

Weston McKennie non ha intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus. Spunta la nuova…

2 ore ago

Bologna, Skorupski e Freuler a un passo dal rinnovo: la formula. Per Orsolini c’è un tema da affrontare

Il Bologna alle prese con la questione rinnovi: Freuler e Skorupski a un passo. Per…

3 ore ago

Bologna, il futuro di Lucumí è un rebus. Torna di moda il gigante dell’Union Saint-Gilloise

Il futuro del centrale colombiano è ancora tutto da decifrare. Il Bologna ripensa al difensore…

3 ore ago