Juventus, Comolli scatenato: nuovo mediano per Tudor - Lapresse - bolognasportnews.it
Una nuova idea di calciomercato proveniente dalla Premier League. L’occasione da cogliere al volo per Tudor: ecco l’assalto del dg bianconero Comolli
La Juventus continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per nuovi intrecci di calciomercato dall’Inghilterra. Ecco la novità dell’ultim’ora per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione. Spunta il dettaglio a sorpresa per puntellare la zona mediana a disposizione di Tudor: ecco l’occasione a sorpresa.
Nuovo blitz in Premier League per chiudere subito per un nuovo affare a centrocampo. La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco la nuova occasione in casa Juventus. Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: Tudor ha richiesto a gran voce nuovi colpi per puntellare la rosa bianconera. Nei prossimi giorni il dg Comolli potrebbe così mettere a segno un rinforzo funzionale in base alle idee di gioco dell’allenatore bianconero: scopriamo i nuovi dettagli della futura operazione.
La volontà del calciatore farà la differenza per delineare il prosieguo della sua carriera. Una nuova idea suggestiva per rinforzare il centrocampo a disposizione di Tudor: ecco di chi si tratta.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il centrocampista danese del Brighton Matt O’Riley è l’alternativa numero uno della Juventus in caso di addio di Koopmeiners lo scorso anno. Difficilmente dirà addio al club inglese con la sua valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Occhio anche alle altre big italiane come Roma, Napoli e Atalanta sempre molto interessate al giocatore danese.
Saranno ore frenetiche in casa bianconera per conoscere il futuro di Matt O’Riley pronto così a sbarcare definitivamente in Serie A. Già nella scorsa estate il danese è stato accostato a diverse squadre della Serie A: ecco l’occasione a sorpresa per conoscere da vicino il campionato italiano. Saranno ore calde per conoscere così la decisione definitiva del centrocampista danese: una voglia immensa di voltare definitivamente pagina, ma il Brighton non lo lascerà partire così facilmente.
La Juventus continuerà così a valutare nuovi profili per rinforzare il centrocampo di Tudor. Una nuova decisione in vista del futuro anticipando così la folta concorrenza in vista della prossima stagione. Si continua a sognare in casa bianconera per l’intreccio da urlo con il club inglese.
Il Bologna scenderà in campo domenica contro il Genoa di De Rossi. Le probabili formazioni…
Il futuro di un giovane talento può essere in Italia. Anche il Bologna in corsa,…
Il pareggio contro il Celtic rende più complicato entrare tra le prime otto, ma è…
Una grande squadra italiana ha messo nel mirino Marco Palestra, ora in forza al Cagliari,…
Le parole di Giovanni Fabbian, nuovo calciatore della Fiorentina, nella conferenza di presentazione di oggi…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Genoa Daniele De Rossi in vista della…