Sfuma l’ipotesi Milan: sta firmando con la Juventus

Nel corso di questi giorni il nome del calciatore è stato con insistenza accostato al Milan, ma il suo futuro non sarà in rossonero.

Stando alle ultime notizie, infatti, nella corsa al giovane esterno si sarebbe inserita con prepotenza la Juventus, più decisa rispetto al Diavolo complice anche la cessione oramai prossima di Timothy Weah al Marsiglia. Questo mette la Vecchia Signora nelle condizioni di poter affondare il colpo decisivo (e definitivo) sullo spagnolo, cosa che fino ad oggi il Milan non ha mai fatto non per mancanza di fondi ma perché alla ricerca anche di altre soluzioni che potessero fare al caso di Max Allegri.

Arnau Martinez
La Juventus beffa il Milan nella corsa all’esterno (LaPresse) – bolognasportnews.it

Niente Milan: firma con la Juventus

Il Milan si trova a dover incassare un altro colpo in questo calciomercato dopo Archie Brown. Anche in questo caso stiamo parlando di un esterno, giocatore che la dirigenza rossonera aveva individuato per rinforzare e completare la fascia destra di Max Allegri.

Nel corso di questi giorni il direttore sportivo Igli Tare aveva anche allacciato i contatti con l’esterno per capire la fattibilità di quest’operazione, ricevendo feedback super positivi sia lato club che ragazzo, più che disponibile al trasferimento in rossonero. Nonostante questo, comunque, il Milan ha temporeggiato volendo mettersi alla ricerca di altre soluzioni, e questo ha favorito l’inserimento nei discorsi della Juventus, pronta a sfruttare la cessione di Timothy Weah per anticipare e beffare il Diavolo.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, per la fascia di destra la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Arnau Martinez, esterno del Girona che anche il Milan stava valutando per rinforzare la fascia di destra.

Firma in bianconero per appena 10MLN

La Juventus potrebbe fare sul serio per Arnau Martinez in questo calciomercato, giocatore che nell’immaginario collettivo dovrebbe prendere il posto di Timothy Weah nella rosa bianconera. Al momento dalle parti della Continassa starebbero valutando la possibilità di chiedere questo affare, con il direttore generale Daniel Comolli prossimo ad allacciare i rapporti con il Girona per il 22enne spagnolo.

Arnau Martinez
La Juventus fa sul serio per Arnau Martinez (LaPresse) – bolognasportnews.it

Sia per una questione tecnica che economica Arnau Martinez potrebbe essere la soluzione ideale per la fascia della Juventus, anche perché stiamo parlando di un giocatore con esperienza internazionale che stando a dati Transfermarkt dovrebbe valere appena 10 milioni di euro, cifra che la Vecchia Signora potrebbe permettersi di spendere grazie all’uscita di Timothy Weah in direzione Marsiglia con la formula del prestito oneroso (1 milioni di euro) con obbligo di riscatto (14 milioni di euro più 3 di bonus).

Gestione cookie