Le possibilità di vedere Randal Kolo Muani con la maglia della Juventus nella prossima stagione sono sempre di meno.
Stando alle ultime notizie, infatti, la distanza tra Paris Saint Germain e Vecchia Signora è ancora piuttosto corposa, e a meno di un mese dalla fine del calciomercato la società bianconera non può permettersi di perdere altro tempo dietro a quest’operazione, anche perché Igor Tudor ha bisogno di un nuovo attaccante. Per questo motivo il direttore generale Daniel Comolli avrebbe cominciato a valutare altre soluzioni, posando in modo particolare la propria attenzione sull’attaccante del Chelsea, esubero della formazione di Enzo Maresca ed obiettivo di mercato anche del Milan.

Sfuma Kolo Muani: la Juventus punta l’attaccante del Chelsea
Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per l’attacco. La dirigenza bianconera è da settimane in trattativa con il Paris Saint Germain per riuscire a riportare il francese a Torino, ma più passano i giorni, più il tempo stringe ma la distanza tra le due società aumenta.
A poco meno di un mese dalla fine del calciomercato la Juventus non può permettersi di perdere ulteriore tempo dietro questa operazione, motivo per il quale dalle parti della Continassa avrebbero cominciato a valutare anche altre soluzioni che possano fare al caso di Igor Tudor. Per un momento si è anche pensato di confermare a sorpresa Dusan Vlahovic, ma alla fine la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su un esubero del Chelsea di Enzo Maresca.
Stando alle ultime notizie, infatti, non è da escludere che il nome di Nicolas Jackson possa diventare una soluzione più che valida per l’attacco della Juventus, anche perché per caratteristiche tecniche e fisiche il senegalese ricorda molto Randal Kolo Muani. L’ex Villarreal, però, non sarebbe l’unica alternativa in lista per la Vecchia Signora.
La Juventus ha scelto il suo nuovo numero 9
Nicolas Jackson potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus nella prossima stagione. La pista che porta a Randal Kolo Muani si starebbe raffreddando sempre di più, motivo per il quale il direttore generale Daniel Comolli avrebbe cominciato a prendere in considerazione la candidatura dell’attaccante del Chelsea.

Nonostante questo, comunque, nei radar bianconeri ci sarebbero finiti anche i nomi di Alexander Sorloth e Artem Dovbyk, i cui agenti avrebbero bussato alla porta della Continassa per offrirlo direttamente alla Juventus stando ai colleghi del Messaggero. Tra questi nomi uscirà presto il nuovo numero 9 della Juventus, anche se il preferito resta sempre e solo uno: Randal Kolo Muani. Staremo a vedere.