Juventus, svolta per Vlahovic: nuovo scambio per Tudor

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte acquisti, ma occhio al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe voltare subito pagina: nuovo scambio

Saranno ore calde in casa bianconera per prendere la miglior decisione possibile per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Potrebbe arrivare subito l’addio a titolo definitivo: nuovo scambio a sorpresa in Serie A, ecco la strategia. Il dg Comolli è scatenato per puntellare la rosa a disposizione di Tudor che continua a lavorare senza sosta per trovare la perfetta quadratura del cerchio. Scopriamo gli ultimi dettagli dello scambio a sorpresa con la Juventus per l’attaccante serbo.

Esultanza Milan
Juventus, svolta per Vlahovic: nuovo scambio per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La Juventus cercherà di risolvere in tempi brevi il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è voglioso di una nuova avventura in Serie A: ora si potrebbe sbloccare l’affare con lo scambio strategico in casa Milan. Spunta il nuovo intreccio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: scopriamo la novità assoluta annunciata pochi minuti fa. Una voglia immensa di tornare a brillare di luce propria in vista della prossima stagione: Dusan Vlahovic ha le idee chiare dicendo subito addio alla Juventus per iniziare un nuovo percorso avvincente nel campionato italiano.

Calciomercato Juventus, scambio per Vlahovic: arriva il difensore

Scambio a sorpresa per continuare ad innalzare il tasso tecnico della rosa bianconera. Tutto dipenderà dalla decisione su Vlahovic: il serbo ha voglia di rivalsa dopo gli ultimi mesi deludenti vissuti a Torino.

Milan in azione
Calciomercato, nuova svolta con il Milan: intreccio con Vlahovic – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato da Sport Mediaset, la Juventus spinge per Thiaw nell’ambito della trattativa che potrebbe portare Vlahovic in rossonero. Nuovi contatti dopo le iniziali titubanze per sbloccare subito l’affare a titolo definitivo: l’attaccante serbo è pronto a voltare definitivamente pagina per vivere una nuova avventura in Serie A.

Thiaw non ha giocato con continuità nell’ultima stagione rossonera, ma ora Allegri vorrebbe trattenerlo con sè. Tutto ruoterà intorno alla decisione su Dusan Vlahovic: il difensore tedesco potrebbe essere una perfetta pedina di scambio per la Juventus. Le prossime ore saranno decisive per arrivare così alla svolta definitiva dell’affare a titolo definitivo.

Una nuova idea a titolo definitivo per accontentare tutte le parti coinvolte: Vlahovic sarà l’ago della bilancia per il trasferimento di Thiaw in bianconero. L’attaccante bianconero non vede l’ora di dire addio alla Juventus per sposare subito un progetto avvincente. Ormai ci siamo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa in vista della prossima stagione.

Gestione cookie