Milan, nuovo affare in attacco: intreccio con Raspadori

Nuovo intreccio in casa Milan per rinforzare l’attacco rossonero. Spunta il nuovo intreccio con Raspadori pronto a dire addio al Napoli: la svolta

Una voglia immensa per chiudere subito per il nuovo colpo in attacco. L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, potrebbe essere la chiave della trattativa in casa rossonera. Scopriamo la nuova strategia in vista della prossima stagione: un momento decisivo per puntare in alto per Max Allegri che vuole subito l’alternativa al messicano Gimenez.

Esultanza Norvegia
Milan, nuovo affare in attacco: intreccio con Raspadori – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per continuare il percorso di crescita della squadra guidata da Max Allegri. Un momento decisivo per chiudere subito per il nuovo colpo in attacco: in pole c’è sempre Dusan Vlahovic pronto a dire addio alla Juventus. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo con una nuova idea di calciomercato grazie a Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli è voglioso di una nuova sfida anche lontana dalla Serie A: spunta l’intreccio decisivo per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri.

Calciomercato Milan, nuovo intreccio in rossonero: affare in attacco

Saranno ore calde in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici. Una novità interessante grazie alla cessione immediata dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori: cosa bolle in pentola? Scopriamolo subito in vista della prossima stagione.

Sorloth in azione
Calciomercato, nuovo intreccio da Madrid: l’occasione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Giacomo Raspadori è sempre nel mirino dell’Atletico Madrid. I contatti sono frequenti, ma al momento la trattativa non decolla. Nel frattempo El Cholo Simeone potrebbe dare l’ok per la cessione dell’attaccante norvegese Sorloth. Il Milan potrebbe così approfittarne della situazione in casa colchoneros: l’allenatore dell’Atletico Madrid è voglioso di tornare a vincere la Liga dando filo da torcere alle altre due big spagnole come Barcellona e Real Madrid.

Tutto dipenderà anche dalla decisione su Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è in uscita dalla Juventus con il Milan sempre molto interessato a lui. Allegri continua a lavorare senza sosta per iniziare subito a mille la nuova stagione: spunta la nuova idea in vista del futuro con Sorloth come possibile suggestione per il futuro.

Raspadori sarà l’ago della bilancia per il prossimo colpo in attacco del Milan. Il ds rossonero Igli Tare è al lavoro per regalare un nuovo innesto di caratura internazionale all’allenatore livornese. Una voglia immensa per mirare sempre più in alto: a breve conosceremo la nuova strategia per rinforzare il reparto offensivo rossonero.

Gestione cookie