Calciomercato, svolta per Gavi in Serie A: firma con una big

Una nuova occasione in Serie A per il centrocampista spagnolo Gavi. Una firma immediata per lui in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo

Saranno ore calde anche in casa Barcellona per conoscere il futuro di Gavi. Una big italiana ha messo gli occhi su di lui per rinforzare il centrocampo: la voglia di competere con le altre big europee è tanta. Ormai ci siamo per la svolta decisiva dell’affare in Serie A.

Gavi in azione
Calciomercato, svolta per Gavi in Serie A: firma con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per quanto riguarda il futuro del talento del Barcellona Gavi. Lo spagnolo non vede l’ora di mirare in alto per iniziare una nuova avventura in Serie A, ma il suo trasferimento è sempre complicato. Un nuovo intreccio suggestivo per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra: Conte ha già le idee chiare in vista della prossima stagione per una nuova svolta a centrocampo. Dopo l’arrivo di Kevin de Bruyne, l’allenatore azzurro si aspetta nuovi innesti di caratura internazionale per competere anche in Champions League.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Gavi: la svolta per l’affare

La decisione finale spetterà così a Flick che non vuole fare a meno del centrocampista spagnolo. Una nuova occasione da cogliere al volo per pensare già al futuro della big della Serie A: ecco la situazione da monitorare attentamente.

Gavi in azione
Calciomercato, annuncio per Gavi: la mossa a sorpresa – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Napoli ha offerto circa 70 milioni per il centrocampista spagnolo del Barcellona Gavi. Il suo contratto con il club blaugrana è molto lungo e scadrà soltanto nel 2030, ma il club partenopeo continuerà a puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Nuovo affare dalla Spagna per il club partenopeo pronto già a chiudere per il terzino destro del Siviglia Juanlu. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare: il ds Manna cercherà così di accontentare ancora l’allenatore del Napoli per iniziare subito a mille la nuova stagione ormai alle porte.

Una voglia pazzesca per anticipare la folta concorrenza delle big europee: Gavi è un profilo che stuzzica così anche il Napoli che cercherà di continuare a vincere in Italia e in Europa. Conte ha accettato di proseguire la sua avventura sulla panchina del club partenopeo grazie al lavoro sul mercato da parte del presidente De Laurentiis. Il progetto continuerà ancora per diverso tempo con l’obiettivo di superare ancora le potenze economiche europee.

Gestione cookie