Jadon Sancho si appresta a dire addio al Manchester United e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Sono pronti a chiudere per lui ed in tal senso arriva una svolta significativa, con la Juve ed il Napoli che restano con le mani vuote.
Il talento del fantasista ex Chelsea e Borussia Dortmund è del tutto fuori dal comune, ma negli ultimi anni ha faticato e non poco a metterlo in mostra. Complice soprattutto il cattivo ambientamento con il calcio della Premier League, dove ha spinto in maniera importante per tornare e dove, invece, non si è riuscito ad esprimere come fatto al Borussia Dortmund. Jadon Sancho sembrava, ad inizio anno, destinato ad approdare alla Juventus, con i bianconeri che hanno fatto sul serio per lui ma che poi si sono fermati per questioni di natura economica.

I costi di questa operazione, nonostante il Manchester United sia disposto a svenderlo pur di liberarsene, sono a dir poco importanti soprattutto per l’ingaggio e per questo Comolli ha messo tutto in stand-by in attesa che si sblocchino le cessioni di Douglas Luiz e di Dusan Vlahovic. Un club, però, a quanto pare è pronto ad affondare il colpo per Jadon Sancho al fine di beffare la Juventus ed in questa storia finisce coinvolto anche il Napoli, che deve fare i conti con una beffa considerevole.
Sancho, niente Juventus: nuova pista importante nel suo futuro
Il Manchester United da diverso tempo sta cercando di liberarsene e pensava di esserci riuscito con la cessione al Chelsea. Ma i Blues, pur di non averlo, hanno pagato una penale per rispedirlo ai Red Devils. Ora, però, ci sono novità. Stando a quanto raccontato dal giornalista”Sport1” Julius Schamburg, l’Atletico Madrid si è fiondato in maniera importante su Jadon Sancho ed è pronto a regalarlo a Diego Pablo Simeone, che potrebbe puntare sulla sua classe per sparigliare le carte sulla fascia.

I colchoneros a quanto pare propongono un prestito oneroso da 5 milioni di euro, con Sancho che sarebbe anche disposto a ridursi in maniera importante l’ingaggio pur di sbarcare all’Atletico Madrid. Insomma, si tratta di una pista a dir poco importante e che può essere una beffa per la Juventus. Ma anche per il Napoli, dal momento che con l’arrivo dell’inglese si può seriamente bloccare ed arenare anche la pista Raspadori, che piace a Simeone ma che, razionalmente, seppur con caratteristiche diverse, è un profilo che esclude quello di Sancho.