Calciomercato, arriva dal Portogallo: sbarca a zero in Italia

Saranno ore intense per conoscere il futuro del giovane attaccante: si è liberato a zero a giugno. Ora è in cerca di una nuova sistemazione in Serie A

Una voglia pazzesca per intraprendere una nuova avventura in Italia. Pochi minuti è arrivata la decisione definitiva per il nuovo affare dal Portogallo: spunta la nuova occasione per sognare in grande, arriva il colpo a parametro zero.

Elvis Balde in azione
Calciomercato, arriva dal Portogallo: sbarca a zero in Italia – X su Rudy Galetti – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il giovane attaccante, classe 1999, non vede l’ora di sbarcare subito in Serie A: spuntano i nuovi intrecci a sorpresa di calciomercato. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo: ecco la nuova occasione in Italia. Conosciamo da vicino ogni mossa strategica in vista della prossima stagione per puntare sempre in alto. Una nuova strategia ben delineata per ambire a grandi palcoscenici. Ecco di chi si tratta, tutte le novità dell’ultim’ora.

Calciomercato, nuova occasione a zero in Serie A

Saranno ore calde in Serie A per arrivare così alla nuova chiusura dell’affare in Italia. Una voglia immensa per iniziare un’avventura suggestiva: ecco la novità annunciata pochi minuti fa.

Balde Elvis
Calciomercato, nuova sfida per il portoghese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, Elves Baldé sta suscitando crescente interesse in tutta Europa dopo aver lasciato il Farense a giugno. Sulle tracce dell’attaccante portoghese ci sono diversi top club italiani che hanno pensato a lui per un immediato trasferimento a parametro zero. Ha la cittadinanza portoghese, ma ha preferito la Nazionale della Guinea-Bissau dopo aver militato in tutte le nazionali giovanili lusitane.

Saranno ore decisive per conoscere così la prossima destinazione, ma occhio anche alle big francesi e inglesi per il nuovo affare a zero. La sua volontà farà la differenza per scegliere il miglior progetto tecnico adatto alle sue caratteristiche. Cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Club du Portugal, da diversi anni si è messo in mostra con la maglia del Farense.

Una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione: Elves Baldé è pronto per farsi conoscere nel calcio internazionale. Ormai ci siamo per iniziare una grande avventura in Serie A: ancora tanti club italiani sono alla ricerca di un attaccante per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo. La firma definitiva è sempre più vicina con l’obiettivo di arrivare ad una svolta della sua carriera.

Gestione cookie