Calciomercato, Adeyemi giocherà in Serie A: arriva la svolta - Lapresse - bolognasportnews.it
Adeyemi è pronto a sbarcare in Italia per una nuova destinazione suggestiva. Contatti frequenti nelle ultime ore: ecco l’occasione da prendere al volo
Il futuro del talentuoso giocatore tedesco potrebbe essere proprio in Serie A. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici nel campionato italiano: Adeyemi potrebbe arrivare così subito per sposare un nuovo progetto entusiasmante.
Una nuova destinazione in Serie A per Karim Adeyemi. Il talentuoso giocatore tedesco è voglioso di una nuova sfida: spunta la nuova squadra in vista della prossima stagione. Accostato alle big italiane e non solo, ora è pronto per sbarcare subito in Italia. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni: nuovi contatti arrivati nelle ultime ore, ecco l’annuncio decisivo dell’esperto di calciomercato.
Saranno giorni caldi per arrivare così alla nuova decisione definitiva: scopriamo gli ultimi dettagli in ottica futura. Una nuova occasione in vista della prossima stagione per sognare in grande: ecco la trattativa da seguire attentamente nei prossimi giorni prima della svolta definitiva.
Nuovi contatti frequenti per ammirarlo subito nel campionato italiano. Adeyemi non vede l’ora di accettare la nuova destinazione in Italia: ecco la nuova occasione.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Luca Cerchione, il Napoli ha riallacciato i contatti per Karim Adeyemi. L’attaccante tedesco, classe 2002, non vede l’ora di cambiare definitivamente aria dicendo addio al Borussia Dortmund. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro: ecco l’occasione a sorpresa in ottica futura.
Il club di De Laurentiis cercherà di accontentare subito Conte dopo l’addio immediato di Giacomo Raspadori. Una nuova destinazione in vista della prossima stagione per il talento tedesco, che si è messo in luce negli ultimi anni con la maglia del Borussia Dortmund. Adeyemi è il profilo suggestivo in casa azzurra: una nuova occasione per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore partenopeo.
Il classe 2002 è pronto così a vivere una nuova esperienza lontano da Dortmund: il Napoli ci proverà fino alla fine per altri colpi di caratura internazionale da regalare subito ad Antonio Conte. Adeyemi potrebbe così giocare su tutto il fronte dell’attacco: assicura gol ed assist per l’allenatore azzurro che vorrebbe un nuovo innesto in attacco. Urgono nuovi rinforzi per essere ancora più competitivi in Champions League con l’obiettivo di arrivare fino in fondo in ogni competizione: conosciamo la nuova occasione in Serie A con il Napoli che vorrebbe subito chiudere per l’ennesimo colpo in attacco.
Lookman non vede l'ora di conoscere subito il suo futuro. La famiglia Percassi ha le…
Stoccarda-Bologna, il resoconto dell'amichevole tra la formazione tedesca e la squadra rossoblù, un test dal…
Bologna, l'analisi del possibile acquisto di Asllani, centrocampista albanese ex Empoli che potrebbe lasciare l'Inter…
Le amichevole estive sono anche l'occasione di seguire da vicino calciatori in grado di dare…
I rossoneri devono prendere un difensore con Thiaw ad un passo dal Newcastle. Il centrale…
Bologna, tra i tanti nomi per il dopo Ndoye, spunta uno dei giocatori più importanti…