Calciomercato, Lookman in Premier: nuovo affare in Serie A - Lapresse - bolognasportnews.it
Lookman non vede l’ora di conoscere subito il suo futuro. La famiglia Percassi ha le idee chiare: può arrivare un big subito dalla Premier
Un momento decisivo per conoscere la prossima squadra di Lookman: l’attaccante nigeriano non si trova più a Bergamo in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. Scopriamo gli ultimi dettagli per il colpo in Premier League: può arrivare subito un top player in Serie A.
Saranno ore decisive per conoscere il futuro di Lookman. La famiglia Percassi ha intenzione di venderlo soltanto all’estero: spunta così il nuovo intreccio in Serie A per arrivare alla decisione definitiva. L’attaccante nigeriano è stato ad un passo dall’Inter, ma c’è stato un lungo tira e molla. Una nuova occasione di mercato proveniente proprio dalla Premier League grazie al super ingaggio di Lookman: scopriamo gli ultimi dettagli per il prosieguo della carriera del giocatore dell’Atalanta.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’Arsenal ha messo sul piatto circa 45 milioni di euro per ingaggiare subito Ademola Lookman. Accostato a lungo all’Inter, il giocatore dell’Atalanta lascerà definitivamente Bergamo: il presidente Beppe Marotta ci proverà ancora una volta, ma i Percassi cercheranno di venderlo soltanto all’estero. Arteta potrebbe così liberarsi del brasiliano Gabriel Jesus: l’ex City è pronto a vivere anche una nuova avventura in Serie A.
Saranno ore intense per conoscere così la prossima destinazione di Lookman: un momento decisivo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Gabriel Jesus, reduce anche da infortunio, non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria: in Serie A anche il Milan continua a ricercare un nuovo innesto in attacco. In pole ci sarebbe Hojlund, ma piace anche Dusan Vlahovic: un nuovo intreccio grazie a Lookman per vederlo subito in Italia.
Tutto dipenderà dalla cessione di Lookman che dovrà prendere una decisione definitiva per il futuro. Un momento decisivo per sognare in grande: l’attaccante nigeriano è pronto per lasciare subito Bergamo iniziando così una nuova avventura.
Difficilmente lo vedremo facilmente in Serie A per una nuova destinazione in Italia: ecco l’occasione di mercato in casa Arsenal per voltare definitivamente pagina. Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa in vista della prossima stagione: il caso Lookman è destinato a finire nelle prossime ore.
Il Bologna prosegue la propria marcia trionfale. Il sistema di Italiano funziona, nessuno ha fatto…
Un duro colpo in casa Napoli per quanto riguarda lo stop di Anguissa. Ecco l'ultim'ora…
I due nuovi acquisti difensivi della sessione di mercato estivo hanno giocato titolari con la…
Gattuso ha deciso di schierare il rossoblù nell’undici titolare. Ecco come è andata la partita…
La UEFA ha preso la sua decisione sulle sanzioni per la coreografia contro il Brann. …
L’Inter si trova a gestire il caso Diouf poche settimane dopo il suo arrivo: cosa…