La Juventus continua a lavorare ai giusti rinforzi da consegnare ad Igor Tudor ed ora per la difesa, in particolar modo per il centrale da affiancare a Bremer, emerge un nome nuovo dalla Germania. Costa 25 milioni di euro e può essere un affare.
I bianconeri si stanno guardando attorno in sede di calciomercato, ma le difficoltà con le quali stanno facendo i conti non sono di poco conto. Ci si aspettava una campagna acquisti sicuramente differente, ma ogni discorso fino a questo momento è stato frenato da due mancate cessioni su tutte. Stiamo parlando di quella di Douglas Luiz e quella di Dusan Vlahovic. Entrambi sono in uscita da tempo, hanno un peso enorme sul bilancio, ma tutto tace sul fronte addio. Per questo, tenendo conto che potrebbero portare nelle casse della Juve circa 70 milioni, la situazione non si stappa.

Un nome che, però, potrebbe permettere alla Juventus di avere un po’ più di autonomia in sede di mercato è sicuramente Kelly. Il giocatore non è stato messo sul mercato e, acquistato solo sei mesi fa per circa 20 milioni di euro, ha degli estimatori in Premier League. Se dovesse partire, allora la Juve avrebbe a quel punto la forza in termini economici per affondare il colpo e regalare ad Igor Tudor finalmente un grande centrale di difesa da affiancare a Bremer. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Juventus, dalla Germania il partner di Bremer? Le ultime notizie a riguardo
Come è noto, la Juve sta cercando un difensore centrale di piede mancino che possa andare ad affiancare Bremer. Negli ultimi giorni si è parlato di tre nomi. Per Kiwior l’Arsenal chiede tantissimo e la strada è in salita, discorso simile anche per Koulierakis del Wolfsburg, mentre per Beraldo, al momento, non è arrivata alcuna apertura da parte del PSG. In tal senso, attenzione ad un nome che può tornare di attualità. Stiamo parlando di Arthur Theate, roccioso difensore centrale di proprietà dell’Eintracht Francoforte e che ha già conosciuto la Serie A.

Ha indossato, infatti, la maglia del Bologna ed è l’identikit perfetto che cerca la Juventus. Nonostante sia giovane (è un classe 2000), ha già una discreta esperienza internazionale. E’ un perno della Nazionale belga ed ha già giocato in Serie A, in Ligue 1 con il Rennes ed in Bundesliga. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 milioni di euro che possono diventare alla portata della Juve con qualche cessione ed è di piede mancino. Inoltre, anche in campo aperto sa fare la differenza e può agire da braccetto di difesa a sinistra.