Beto è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A. L’attaccante dell’Everton è voglioso di una nuova sfida: spunta il nuovo intreccio in Premier
Una voglia immensa per iniziare una nuova avventura in Italia. Beto è sempre nel mirino delle big della Serie A: ecco l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione. Da mesi è sempre stato accostato a nuove sfide in Italia, ma ora potrebbe esserci l’ora per ammirarlo nuovamente nel campionato nostrano.

Novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’attaccante dell’Everton, Beto, che conosce molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese. Da anni è volato in Premier League, ma il suo rendimento non è stato sempre ottimale: ora potrebbe arrivare una nuova occasione per l’ex bianconero. Un suo ritorno in Italia è possibile anche grazie al nuovo colpo in entrata a cui sta pensando l’Everton: conosciamo gli ultimi dettagli a sorpresa per una nuova occasione in attacco per una big italiana.
Calciomercato, nuova svolta per Beto: l’occasione in Serie A

Secondo i media inglesi nel mirino dell’Everton ci sarebbe l’attaccante ucraino della Roma, Artem Dovbyk. Una proposta importante da parte del top club della Premier League avvicinandosi ai 35 milioni di euro: nel frattempo Beto potrebbe pensare al ritorno in Serie A. Proprio i giallorossi sono al lavoro per trovare un’alternativa a Ferguson in attacco: potrebbe esserci uno scambio a sorpresa per accontentare tutte le parti coinvolte.
Novità importanti con l’intreccio con la Roma: la dirigenza giallorossa continua a monitorare l’affare a sorpresa per una nuova occasione inserita nell’affare di Artem Dovbyk. Beto può assicurare gol importanti in Serie A partendo come alternativa a Ferguson, che subito ha trovato diversi gol in questo pre-campionato.
Gasperini ha chiesto nuovi rinforzi ai Friedkin e così nelle prossime ore qualcosa potrebbe muoversi. Saranno ore calde per incrementare il tasso tecnico della Roma: una nuova occasione a sorpresa in attacco per continuare a sognare in grande. Artem Dovbyk ha già le valigie pronte da tempo, ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League: l’Everton prema tanto per averlo subito a disposizione.
Percorso inverso per Beto che è voglioso di una nuova sfida in Serie A dopo gli anni importanti con l’Udinese. La Roma continua a monitorare questa situazione per il futuro: tutto può cambiare nelle prossime ore, ormai ci siamo per la nuova occasione.