Calciomercato, arriva l’attaccante francese: firma con una big

L’attaccante francese non vede l’ora di continuare la sua crescita. Spunta l’occasione in Serie A: la valutazione per la firma con una big italiana

Novità interessanti per conoscere il futuro dell’esperto attaccante francese, protagonista nelle ultime ore di un gol decisivo in finale. Una nuova svolta in Serie A per arrivare alla firma definitiva: ecco la nuova decisione in vista della prossima stagione.

Mateta esultanza
Calciomercato, arriva l’attaccante francese: firma con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore intense per conoscere il futuro dell’attaccante francese pronto a sbarcare in Serie A. Per lui è stato un pomeriggio indimenticabile segnando un gol decisivo: spunta la nuova occasione in Italia per firmare con una big. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per conoscere la sua prossima destinazione. Saranno giorni caldi per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa in vista del futuro: scopriamo gli ultimi dettagli in Serie A.

Calciomercato, svolta in Serie A: la valutazione dell’attaccante francese

Una nuova occasione da cogliere al volo per l’ingaggio di uno degli attaccanti più prolifici della Premier League. Può sbarcare subito in Italia: ecco l’intreccio decisivo.

Mateta in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo attaccante: arriva il francese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, Jean-Philippe Mateta è stato protagonista nella vittoria del Crystal Palace ai danni del Liverpool ai calci di rigore della Community Shield. Un momento decisivo per l’attaccante francese nel mirino dell’Atalanta: ora la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro dopo un pomeriggio da urlo.

Il club bergamasco cercherà di sostituire al meglio Retegui e il possibile addio di Lookman: un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Saranno ore calde per mettere a segno un nuovo colpo di mercato: nel mirino resiste la pista che porta a Muniz con l’apertura totale degli agenti, ma il Fulham non è ancora convinto della sua cessione.

L’Atalanta cercherà di accontentare così subito Ivan Juric dopo un pre-campionato non troppo esaltante per i nerazzurri. Urgono rinforzi di spessore per competere per le zone alte della classifica di Serie A. Una nuova occasione a sorpresa per Mateta che è pronto a lasciare anche la Premier League per una suggestiva destinazione in Italia: una mossa a sorpresa per l’immediato futuro.

Gestione cookie