Calciomercato, arriva l’attaccante guineano: accordo con il Lille

L’attaccante guineano non vede l’ora di sbarcare in Serie A. Spunta un nuovo intreccio con il Lille in vista della prossima stagione: la verità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare all’intreccio decisivo in Serie A. L’attaccante non vede l’ora di iniziare una nuova avventura nel campionato italiano: ecco l’occasione da cogliere al volo, le squadre interessate a lui.

Mohamed Bayo in azione
Calciomercato, arriva l’attaccante guineano: accordo con il Lille – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per le squadre italiane che sono sempre attente ad ogni occasione di mercato. Spunta un nuovo intreccio decisivo in ottica futura per l’attaccante guineano di proprietà del Lille. Un nuovo intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’idea per rinforzare le big italiane. Una soluzione immediata per continuare così ad essere protagonista nel calcio che conta: può arrivare subito la sorpresa in Serie A.

Calciomercato, nuova svolta in Serie A: arriva il guineano

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per conoscere da vicino così la sua nuova squadra. Un nuovo affare decisivo per continuare a scalare gerarchie in Serie A: si continua a sognare in grande per arrivare così alla firma definitiva.

Bayo in azione
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: arriva il guineano – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sebastien Denis, Mohamed Bayo è finito nel mirino dei club italiani come Sassuolo e Parma. L’attaccante di proprietà del Lille potrebbe così cambiare aria: il guineano può vantare già una discreta esperienza a livello internazionale. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così la decisione definitiva in vista della prossima stagione: Mohamed Bayo potrebbe così accettare la destinazione in Serie A per brillare di luce propria.

Una nuova sfida interessante per il guineano che è stato protagonista anche con la maglia dell’Anversa. Di proprietà del Lille, ora potrebbe cambiare subito aria per accettare la destinazione in Italia.

Bayo non vede l’ora di accettare una nuova destinazione suggestiva in ottica futura. L’attaccante di proprietà del Lille è pronto ad essere protagonista in Serie A: una soluzione immediata per sbarcare a titolo definitivo nel campionato italiano. Sassuolo e Parma hanno intenzione così di chiudere per l’affare in attacco per puntellare le rose a disposizione: un momento decisivo per pensare al giocatore guineano che è stato messo sul mercato.

Tutto può cambiare per una svolta decisiva in vista della prossima stagione. Un intreccio da urlo per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per mettere a segno il nuovo affare di calciomercato per rinforzare l’attacco delle italiane.

Gestione cookie