Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare ad un nuovo intreccio dalla Francia. Zhegrova sarà decisivo per il nuovo affare: la svolta
Le big italiane sono al lavoro per continuare il percorso di crescita. Da Milan a Roma passando da Napoli ed Inter: saranno ore frenetiche per una nuova soluzione immediata per rinforzare il reparto offensivo. Conosciamo subito l’idea a sorpresa per mettere a segno un innesto di qualità per il futuro: la soluzione immediata proveniente dalla Francia.

Novità importanti dalla Ligue1 per una nuova occasione di calciomercato. Edon Zhegrova sarà l’ago della bilancia per un affare a sorpresa nel reparto offensivo: ecco l’intreccio interessante per ambire a grandi palcoscenici. Il giocatore kosovaro è stato ad un passo dal Napoli, ma ora è pronto ad accettare la sua nuova destinazione in Francia. Un nuovo affare suggestivo per continuare il percorso di crescita: può arrivare subito un big per rinforzare il reparto offensivo.
Calciomercato, nuova svolta in Serie A: si sblocca l’affare

Come svelato dal portale di calciomercato, footmercato, il Marsiglia è pronto a chiudere per il prestito di Edon Zhegrova dal Lille. In passato il talentuoso giocatore kosovaro è stato ad un passo dal Napoli, ma ora potrebbe continuare il suo percorso di crescita in Ligue1. Nel frattempo potrebbe così subentrare una nuova idea di calciomercato in uscita con Mason Greenwood considerato sempre un profilo da big.
Il talentuoso inglese ha vissuto la sua migliore stagione con Roberto De Zerbi, ma tra i due c’è stata sempre qualche polemica di troppo. La Roma è alla ricerca di un valido trequartista che possa giocare alle spalle dell’unica punta: Gasperini ha richiesto numerosi rinforzi di qualità per incrementare il tasso tecnico della formazione giallorossa.
Saranno ore calde per una nuova idea di calciomercato in Serie A: tutto può cambiare nei prossimi giorni per la mossa a sorpresa. Greenwood è stato accostato già in passato alle big italiane, ma ora può arrivare la svolta tanto attesa per il suo nuovo trasferimento. Con l’arrivo di Zhegrova da De Zerbi, le dinamiche potrebbero subito cambiare per l’intreccio suggestivo.
Novità interessanti per ingaggiare subito il talento del Marsiglia con l’arrivo immediato del kosovaro, che può sostituirlo al meglio in vista della prossima stagione. Un’idea a sorpresa per accontentare tutte le parti coinvolte, ma per il momento non ci sono trattative per l’affare.