Inter, colpo di scena per il centrale: il giocatore sta per firmare

L’Inter fa i conti con un colpo di scena importante in sede di calciomercato, dal momento che per il difensore c’è una svolta significativa da registrare. Il giocatore, infatti, sta per firmare ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i nerazzurri, come è noto, in questo momento tutta l’attenzione si sta concentrando senza ombra di dubbio sull’attacco, con il nome di Ademola Lookman che, al momento, continua ad essere assolutamente centrale in questo discorso. In tal senso, al momento non si hanno notizie relative a volontà di virare su altri obiettivi e per questo motivo è giusto pensare che il nigeriano non abbia eguali al momento nelle valutazioni di Marotta ed Ausilio. In tal senso, però, non è da archiviare ancora il discorso relativo al difensore centrale.

Guehi esulta
Inter, nuovo innesto in difesa: arriva il colpo di scena, il giocatore sta per firmare (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Il Galatasaray sta valutando con attenzione se affondare il colpo oppure no per Benjamin Pavard. Si tratta di un calciatore che, a determinate condizioni, l’Inter venderebbe, dal momento che farebbe respirare le casse una sua cessione e, per di più, si farebbe partire un calciatore difficilmente vendibile vista la sua età. Da questo punto di vista, per il nuovo difensore arriva una svolta significativa. A quanto pare, infatti, il difensore sta per firmare e la notizia arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Inter, accelerata per il difensore: la strada può farsi in discesa

Il grande obiettivo di Marotta ed Ausilio è senza ombra di dubbio Leoni del Parma, ma su di lui c’è il preoccupante e forte interesse del Liverpool. Ma ora, proprio in materia di nuovo difensore dell’Inter, arriva una svolta significativa. Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, noto giornalista e principale punto di riferimento a livello mondiale in materia di calciomercato, il Liverpool è vicino a chiudere un grande colpo in difesa. Si tratta del fortissimo difensore del Crystal Palace Marc Guehi.

Guehi in azione
Inter, accelerata per il difensore: la strada può farsi in discesa (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

L’operazione è di quelle importanti, con i Reds che avevano bisogno di un profilo come questo per rinforzare in maniera importante il proprio pacchetto arretrato. In tal senso, con il Liverpool che ha chiuso per il giocatore, l’Inter può trovare la strada spianata proprio per Leoni, dal momento che probabilmente i Reds farebbero fatica a piazzare un altro colpo per una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Si attendono sviluppi, ma i nerazzurri adesso possono tornare seriamente a sperare per il difensore del Parma.

Gestione cookie