Milan, Allegri ha scelto il difensore: svolta dalla Premier

Novità importanti in casa Milan per anticipare la folta concorrenza per il colpo in difesa. Nuova svolta dalla Premier, ecco l’occasione per Allegri

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova svolta da Londra per regalare il nuovo colpo in difesa: tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’annuncio in difesa. Il Milan intende partire subito alla grande con il nuovo corso tecnico targato Max Allegri.

Kiwior in azione
Milan, Allegri ha scelto il difensore: svolta dalla Premier – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore calde in casa rossonera per una nuova occasione di mercato in difesa. Spunta l’intreccio decisivo dalla Premier League per anticipare la folta concorrenza: Max Allegri vorrebbe subito il sostituto di Thiaw che ha salutato nei giorni scorsi il Milan. Il ds Igli Tare è al lavoro per mettere a segno innesti di spessore per chiudere alla grande la campagna acquisti estiva: tutto può cambiare nelle prossime ore per annnuciare il nuovo colpo.

Calciomercato Milan, nuova occasione in Premier: arriva il centrale

Allegri non vede l’ora di essere ancora protagonista alla guida dei rossoneri: l’allenatore livornese ha accettato subito il progetto per riportare in alto la squadra milanese. Ormai ci siamo per sostituire al meglio Thiaw: spunta l’intreccio decisivo in casa Milan.

Kiwior in azione
Calciomercato, nuovo innesto dalla Premier: colpo Milan – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Jacub Kiwior è pronto a vestire la maglia rossonera dicendo addio all’Arsenal. Dopo l’addio di Thiaw, volato al Newcastle, spunta un nuovo assalto decisivo da parte del club milanese per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Max Allegri.

Già nelle scorse settimane il difensore polacco è stato accostato alle big italiane, come Napoli e Juventus, ma ora il Milan è voglioso di mettere a segno un nuovo innesto di qualità. Ancora pochi giorni ed inizierà ufficialmente la nuova stagione: Kiwior è pronto a dire addio ad Arteta per tornare protagonista nel campionato italiano dopo l’exploit ai tempi dello Spezia.

Il Milan ci proverà fino alla fine per ingaggiare l’ormai esperto difensore polacco. L’Arsenal lo lascerà partire soltanto in caso di proposta importante: la sua valutazione si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per innalzare il tasso tecnico della squadra rossonera che punta al ritorno immediato in Champions League.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare così la fumata bianca per innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera: ormai ci siamo per la nuova occasione di mercato da Londra.

Gestione cookie