Milan, Musah va via: affare low cost in Spagna per l’erede

Il Milan può seriamente salutare Yunus Musah nei prossimi giorni, visto che il Nottingham fa sul serio, ed il suo sostituto può arrivare a costi davvero contenuti direttamente dalla Spagna. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i rossoneri è stato un mercato anomalo e sicuramente pieno di sorprese. Si è vista, però, sin da subito la mano di Igli Tare, che è stato bravissimo a cedere a peso d’oro praticamente ogni calciatore in odore di addio. Compreso Thiaw, con il Newcastle che lo ha pagato più di 40 milioni di euro. Un altro calciatore che presto potrebbe dire addio presto è Yunus Musah. Piace, infatti, al Napoli ma il club che maggiormente sta facendo sul serio per lui è il Nottingham Forest. In caso di partenza dell’americano, Massimiliano Allegri avrebbe bisogno di un nuovo centrocampista.

Andrè Almeida esulta
Il Milan può perdere Musah ed il suo erede può arrivare dalla Spagna a condizioni vantaggiose: i dettagli (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

La squadra, infatti, al momento è completa in ogni reparto e se ci saranno degli addii allora arriveranno nuovi innesti. In tal senso, dalla Spagna arriva una occasione di alto profilo che può arrivare a condizioni altamente vantaggiose. Il Milan ci può fare un pensierino ed il calciatore, pur avendo delle caratteristiche decisamente diverse, può essere importante e prezioso per il progetto di Max Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, nuovo centrocampista per Allegri: occasione a basso costo dalla Spagna

Degli importanti aggiornamenti arrivano direttamente dal portale spagnolo Fichajes.net. A quanto pare, infatti, il Valencia sta valutando seriamente di cedere Andrè Almeida, un calciatore di grande qualità che a più riprese è stato accostato anche ai rossoneri. Il Trabzonspor, per lui, ha offerto 6 milioni di euro e gli spagnoli hanno rispedito al mittente questa proposta perché chiede 10 milioni. E, come raccontato da NotizieMilan, si tratta di un profilo che può tornare di attualità per il Milan.

Almeida esulta con i compagni
Milan, nuovo centrocampista per Allegri: occasione a basso costo dalla Spagna (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Nasce come trequartista, ma con il passare del tempo ha sviluppato una grande duttilità dal momento che può agire anche da interno di centrocampo oltre che da ala e, all’occorrenza, da finto centravanti. Proprio per questo motivo il Milan, ad un prezzo a dir poco contenuto, si potrebbe assicurare un autentico jolly. Con questi calciatori che, storicamente, si sono trovati sempre molto bene con Massimiliano Allegri. Il Valencia ha un gran bisogno di cedere e questo, con il passare del tempo, potrebbe pesare in questa trattativa.

Gestione cookie