Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore anche in Serie A. Il portiere brasiliano potrebbe sbarcare subito in un top club italiano: la svolta
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Può arrivare subito l’estremo difensore sudamericano che si è già allenato nelle scorse settimane in Nazionale con il Ct Carlo Ancelotti. Una nuova occasione di mercato per le big italiane: scopriamo gli ultimi dettagli decisivi in Serie A.

Le big italiane sono sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose a disposizione. Spunta una nuova occasione in Serie A con l’affare proveniente dal Brasile: ecco l’intreccio a sorpresa per anticipare la folta concorrenza. Saranno ore calde per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione: una novità assoluta per chiudere subito per il colpo tra i pali. Una nuova idea di calciomercato proveniente dal Sudamerica per rimediare agli errori commessi in passato: ecco l’intreccio a sorpresa in Serie A.
Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: spunta il portiere
L’estremo difensore della Nazionale brasiliano non vede l’ora di cambiare aria volando subito in Italia. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sorprendente per la nuova pazza idea: ormai ci siamo per conoscere i dettagli a sorpresa.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Hugo Souza è pronto a sbarcare in Serie A per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il portiere del Corinthians e della Nazionale brasiliana non vede l’ora di essere protagonista anche in un top club europeo: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo. Il Como è sempre alla ricerca di un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione: anche la Juventus dovrà prendere una decisione intorno al futuro di Di Gregorio, attualmente il portiere titolare dei bianconeri.
Classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile del Flamengo prima di attirare le attenzioni delle big grazie all’exploit con il Corinthians. Saranno giorni frenetici per conoscere così la sua prossima destinazione in Serie A: le big italiane continuano a monitorare il fronte calciomercato anche in Sudamerica.
Nei prossimi giorni si conosceranno tutti i dettagli per l’ingaggio del portiere brasiliano. Una nuova occasione di mercato dal Sudamerica con l’obiettivo di anticipare così la folta concorrenza dei top club europei: Como e Juventus potrebbero pensare al suo ingaggio per il suo futuro in Serie A.