Calciomercato%2C+nuovo+affare+dal+Brasile%3A+arriva+il+numero+uno
bolognasportnewsit
/news/549736325653/calciomercato-nuovo-affare-dal-brasile-arriva-il-numero-uno/amp/
Calciomercato

Calciomercato, nuovo affare dal Brasile: arriva il numero uno

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore anche in Serie A. Il portiere brasiliano potrebbe sbarcare subito in un top club italiano: la svolta

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Può arrivare subito l’estremo difensore sudamericano che si è già allenato nelle scorse settimane in Nazionale con il Ct Carlo Ancelotti. Una nuova occasione di mercato per le big italiane: scopriamo gli ultimi dettagli decisivi in Serie A.

Calciomercato, nuovo affare dal Brasile: arriva il numero uno – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Le big italiane sono sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose a disposizione. Spunta una nuova occasione in Serie A con l’affare proveniente dal Brasile: ecco l’intreccio a sorpresa per anticipare la folta concorrenza. Saranno ore calde per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione: una novità assoluta per chiudere subito per il colpo tra i pali. Una nuova idea di calciomercato proveniente dal Sudamerica per rimediare agli errori commessi in passato: ecco l’intreccio a sorpresa in Serie A.

Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: spunta il portiere

L’estremo difensore della Nazionale brasiliano non vede l’ora di cambiare aria volando subito in Italia. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sorprendente per la nuova pazza idea: ormai ci siamo per conoscere i dettagli a sorpresa.

Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: arriva in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Hugo Souza è pronto a sbarcare in Serie A per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il portiere del Corinthians e della Nazionale brasiliana non vede l’ora di essere protagonista anche in un top club europeo: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo. Il Como è sempre alla ricerca di un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione: anche la Juventus dovrà prendere una decisione intorno al futuro di Di Gregorio, attualmente il portiere titolare dei bianconeri.

Classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile del Flamengo prima di attirare le attenzioni delle big grazie all’exploit con il Corinthians. Saranno giorni frenetici per conoscere così la sua prossima destinazione in Serie A: le big italiane continuano a monitorare il fronte calciomercato anche in Sudamerica.

Nei prossimi giorni si conosceranno tutti i dettagli per l’ingaggio del portiere brasiliano. Una nuova occasione di mercato dal Sudamerica con l’obiettivo di anticipare così la folta concorrenza dei top club europei: Como e Juventus potrebbero pensare al suo ingaggio per il suo futuro in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato, dal City alla Serie A: assist di Guardiola

Saranno ore calde per conoscere il futuro del giocatore del City. Possibile occasione in Serie…

1 ora ago

Bologna, arriva lo stop per Holm durante la rifinitura: la ricostruzione

Bologna, arriva lo stop fisico per Holm durante la rifinitura tra Bologna e Ofi Creta,…

2 ore ago

Juventus: svolta in attacco, arriva il ‘nuovo’ Eto’o

I bianconeri potrebbero non fermarsi a Kolo Muani. In Spagna si sta mettendo in mostra…

6 ore ago

Serie A: tegola per il tecnico, rottura del crociato

Tegola tremenda per un giocatore. Il crociato è andato ko e i tempi di recupero…

7 ore ago

Bologna, come gestire al fantacalcio Emil Holm

Bologna, come gestire al fantacalcio l'esterno ex Spezia e Atalanta Holm: quanto puntare su di…

7 ore ago

Bologna, come gestire al fantacalcio Freuler

Bologna, come gestire al fantacalcio Remo Freuler, uno dei pochi pilastri fissi nella rosa di…

8 ore ago