Juve: blitz in Premier, arriva il talento inglese

I bianconeri guardano con attenzione alle occasioni destinate ad arrivare in questo calciomercato e ci sono delle novità importanti in questo senso

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato. I bianconeri hanno la necessità di dare a Tudor delle pedine fondamentali per rendere la rosa completa e Comolli sta attento alle occasioni che potrebbero esserci nel corso delle prossime settimane. E gli occhi della Vecchia Signora potrebbero essere puntati in Premier League visto che, secondo le informazioni di Caught Offside, il calciatore è destinato a lasciare il Manchester City.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La Juventus sta valutando diverse piste e questa che porta al Manchester City rappresenta una soluzione di calciomercato importante. Per adesso non si hanno dei contatti diretti fra le parti, ma Comolli presto potrebbe decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Comolli è disposto a parlarne con Guardiola e vedremo se si potrà chiudere una operazione simile.

Calciomercato Juventus: il City lo libera, occasione per Comolli

Il Manchester City sta cambiando molto in questa stagione e potrebbe portare diversi giocatori a lasciare la squadra di Guardiola per iniziare magari una esperienza differente con diverse soddisfazioni. E la Juventus per un calciatore è destinata a rappresentare una soluzione importante in un anno che si conclude con il Mondiale.

I bianconeri sono alla ricerca di un esterno destro e il nome di Rico Lewis è da tenere in considerazione per la Juventus nel corso di questo calciomercato. Dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra, il Manchester City non sembra intenzionato a puntare forte sul classe 2004 e Comolli ne potrebbe approfittare magari mettendo sul piatto un prestito o magari un trasferimento a titolo definitivo con la possibilità dei Citizens di riacquistarlo. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Rico Lewis insieme a Foden
Calciomercato Juventus: il City lo libera, occasione per Comolli (Ansa) – bolognasportnews.it

Rico Lewis ha sicuramente voglia di giocare con continuità e la Juventus è una pista da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. Nei bianconeri serve una alternativa a Joao Mario e l’inglese può essere il nome giusto per rendere ancora più forte e completa per affrontare l’intera stagione al meglio.

Mercato Juventus: Rico Lewis nuovo obiettivo?

Per il momento Rico Lewis è una ipotesi da vagliare nel corso di queste ultime settimane di calciomercato. Vedremo come si svilupperà il tutto e se la Juventus deciderà di andare sul giocatore inglese per andare a rinforzare la rosa e dare una alternativa importante a Joao Mario.

Rico Lewis durante una partita
Mercato Juventus: Rico Lewis nuovo obiettivo? (Ansa) – bolognasportnews.it

Vedremo se la Juventus deciderà di affondare il colpo con il Manchester City per Rico Lewis in questo calciomercato oppure si andrà su un obiettivo differente.

Gestione cookie