I bianconeri potrebbero non fermarsi a Kolo Muani. In Spagna si sta mettendo in mostra un attaccante giovane e di assoluta qualità
È una Juventus che si sta muovendo su diversi tavoli per rinforzare la rosa. Al momento in attacco il primo obiettivo è Kolo Muani, ma non si esclude la possibilità di una terza punta per rendere il reparto ancora più completo e pronto a dover affrontare nel migliore dei modi eventuali contrattempi della stagione. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Dalla Spagna confermano come diverse squadre hanno messo nel mirino uno dei giocatori più talentuosi presenti nel campionato iberico. Il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di portarlo sin da subito in rosa, ma la Juventus potrebbe comunque valutare il suo arrivo per completare il reparto. Per adesso siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Juventus: occhi sul ‘nuovo’ Eto’o, i dettagli
La Juventus continua a guardare con attenzione i giovani talenti che si stanno mettendo in mostra nei campionati europei. Le ultime prestazioni di un 21enne camerunense, considerato come il nuovo Eto’o in patria, stanno attirando l’attenzione di diversi club e magari anche i bianconeri potrebbero fare un tentativo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la nuova situazione.
Il nome che sembra stuzzicare molto la Juventus è quello di Etta Eyong. Il 21enne camerunense ha subito trovato la rete alla sua prima con il Villarreal dopo una stagione importante con la seconda squadra del club spagnolo. Ora il suo nome è al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Difficilmente gli spagnoli si priveranno dell’attaccante, ma naturalmente la chiamata di una big potrebbe aprire scenari mai presi in considerazione.

La Juventus al momento è concentrata su operazioni primarie. Ma la possibilità di prendere un terzo attaccante in questo calciomercato non è da escludere e il nome di Etta Eyong è da tenere in considerazione visto che è un calciatore di assoluta qualità e che sta dimostrando di poter dare una mano anche in una big.
Mercato Juventus: Etta Eyong nuovo obiettivo per l’attacco?
Al momento non si hanno certezze sulla possibilità di vedere Etta Eyong in bianconero. Dalla Spagna confermano comunque che molte big hanno messo gli occhi su di lui e la Juventus un tentativo nel corso di questo calciomercato lo potrebbe fare per capire la fattibilità dell’operazione.

Vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro. Etta Eyong potrebbe rappresenta una buona occasione di calciomercato per la Juventus e vedremo cosa succederà nel corso di queste ultime settimane di agosto.