Juventus, sbarca l’argentino per Tudor: lo manda Simeone

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa bianconera per l’argentino. Non rientra nei piani di Simeone: ecco l’occasione da cogliere al volo

La dirigenza bianconera continua a pensare a nuovi colpi in ottica futura. Simeone potrebbe subito dare il via libera al top player argentino: spunta la nuova occasione in casa Juventus per l’intreccio definitivo. Una voglia immensa per iniziare un nuovo percorso in Serie A: la soluzione immediata per rinforzare la rosa bianconera.

Molina in azione con Simeone
Juventus, sbarca l’argentino per Tudor: lo manda Simeone – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione in casa Juventus. Spunta il nuovo blitz dalla Spagna per il talento argentino: un profilo interessante per continuare a sognare in grande. Novità importanti per ambire a grandi palcoscenici per nuovi rinforzi di caratura internazionale: tutto può cambiare nelle prossime ore per l’intreccio definitivo in Serie A. Il suo obiettivo è quello di consolidare la propria posizione anche nella Nazionale argentina per continuare a vincere trofei importanti: ecco la nuova svolta in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, la nuova occasione dalla Spagna: affare per l’argentino

La dirigenza bianconera è sempre molto attiva per una nuova occasione di mercato in Serie A. La Juventus sarà ancora protagonista nei prossimi giorni per nuove idee in vista della prossima stagione: conosciamo la nuova mossa a sorpresa.

Molina in azione
Calciomercato, nuova svolta per Molina: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Nahuel Molina è pronto a sbarcare in Serie A per una nuova occasione da urlo. La Juventus continua a monitorare il futuro dell’argentino in vista della prossima stagione. Con Llorente e Marc Pubill, il minutaggio del sudamericano sarà limitato: ora ha tanta voglia di giocare in ottica Mondiale del 2026.

Conosce molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese: nella scorsa stagione è stato protagonista con l’Atletico Madrid collezionado 34 presenze con due gol e quattro assist ufficiali. Molina sarebbe un rinforzo funzionale per le idee di calcio di Tudor. Tutto può cambiare nelle prossime ore con l’intreccio a sorpresa in casa bianconera: il laterale argentino non vede l’ora di puntare ancora in alto accettando così la destinazione chiamata Juventus.

Per Molina sarebbe una sfida entusiasmante per tornare a brillare in Serie A. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare di caratura internazionale da regalare subito a Tudor. Tutto può cambiare nelle prossime ore per un nuovo intreccio dalla Spagna: il laterale argentino è pronto a cambiare subito squadra in vista della prossima stagione.

Gestione cookie