In maniera del tutto inattesa Goncalo Ramos è pronto a salutare il Paris Saint Germain dopo il gol decisivo in Supercoppa Europea ed a firmare coi bianconeri. Niente da fare, dunque, per il Milan, che restare con un pugno di mosche in mano.
Il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda e l’interesse, da questo punto di vista, sta salendo alle stelle soprattutto per il mercato degli attaccanti. Da questo punto di vista, infatti, sono tanti i nomi ad essere coinvolti in questo discorso e si ha la netta sensazione che si stia preparando un effetto domino. Al primo calciatore che si muoverà, infatti, arriveranno altre trattative frenetiche che coinvolgeranno profili di primo piano per chiudere in tempo prima della fine di questa sessione estiva.

Tra i profili più interessanti in senso assoluto non si può non annoverare Gonçalo Ramos, che è reduce dalla entusiasmante rete siglata a tempo quasi scaduto nella finale di Supercoppa europea tra Paris Saint Germain e Tottenham. In tal senso, i bianconeri sono pronti a condurre una trattativa lampo per lui ed a beffare il Milan, che pure lo sta seguendo con vivo interesse come alternativa a Rasmus Hojlund. Ancor di più tenendo in considerazione i dubbi che animano il danese. Andiamo a vedere le ultime notizie, dal momento che si può trattare di una svolta significativa.
Gonçalo Ramos pronto a firmare, niente Milan per lui: le ultime
Si tratta di un centravanti che tra Benfica e PSG ha dimostrato di sapere come fare la differenza. In tal senso, però, la presenza di attaccanti del calibro di Dembele, Doué, Kvaratskhelia e Barcola e la decisione di Luis Enrique di giocare senza centravanti gli lascia poco spazio. Proprio per questo motivo ci sono degli importanti risvolti da segnalare. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Newcastle si è fiondato su Gonçalo Ramos e intende fare di lui l’erede di Isak.

Il Milan lo valutava come profilo alternativo ad Hojlund, ma ora il Newcastle fa sul serio per lui ed è pronto a partire all’assalto con il PSG, forte del fatto che darebbe a Gonçalo Ramos anche la visibilità di poter prendere parte alla Champions League. Oltre ad essere un grande segnale potenziale per i tifosi visto che si vocifera con insistenza via via maggiore di una cessione di Isak. Si attendono sviluppi, ma i Magpies stanno provando ad impostare una trattativa lampo con l’idea di bruciare il Milan e tutta la concorrenza.