Franculino al posto di Ndoye? Il Bologna lo segue, i dettagli. Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi/Getty Images Via OneFootball)
Dan Ndoye bagna il debutto con il gol contro il Brentford al 42′ del primo tempo con la maglia del Nottingham
Il Nottingham Forest è già una delle più grandi protagonisti nella prima giornata di Premier League. Il club vincitore di due Champions League è stato molto attivo sul mercato e ha regalato ai suoi tifosi colpi importanti per la campagna europea in Europa League.
Tra i giocatori più attesi c’era Dan Ndoye, esterno comprato dal Bologna per 42 milioni di euro totali più eventuali bonus. La famosa offerta irrinunciabile che la dirigenza felsinea parlava in caso di cessione dell’ex Nizza e Basilea.
A farne le spese è stato anche il Napoli di Conte, società che ha voluto il giocatore da mesi e che è ancora alla ricerca di un colpo sulle fasce.
Il classe 2000 sigla il gol del due a zero proprio al quarantaduesimo minuto su assist di Gibbs-White. Un numero non casuale che rappresenta la cifra spesa dal club inglese per lui.
Il talento si conferma ancora una volta uno dei giocatori migliori del suo ruolo e quest’esordio promette molto bene. L’auspicio che non capiti la stessa situazione di Zirkzee, anche lui andato in gol al debutto ma poi protagonista di una stagione piena di tanti problemi fisici e tattici all’interno del Manchester United.
Quello che è certo e che l’addio di Ndoye sta ancora pensando per il Bologna. Il club di Saputo è alla ricerca del sostituto dello svizzero. E nel corso delle settimane sono usciti tanti profili, da Sarmiento a Traorè, Kevin, Rowe, Wesley e Yilmaz.
Il Bologna e Ndoye potrebbero incontrarsi anche in Europa League. Il motivo? La retrocessione in Conference League del Crystal Palace in favore dei biancorossi. Con questo cambiamento, il club vincitore di due Champions League si candida fin da subito a essere una delle possibili sorprese della prossima stagione europea.
Un possibile incontro nella fase iniziale della competizione si saprà già tra pochi giorni, il 29 agosto, quando ci saranno i sorteggi.
Dopo tanti anni in serie inferiori, il Nottingham si vuole confermare come una delle migliori realtà d’Inghilterra e rivivere gli anni d’oro, quando negli anni ottanta dominava sia nei confini nazionali che in quelli internazionali.
L'Inter non riesce a sbloccare l'operazione che porta a Manu Koné, per l'ennesima volta dopo…
In maniera del tutto inattesa Goncalo Ramos è pronto a salutare il Paris Saint Germain…
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport per il Bologna il preferito è ancora Wesley.…
Davide Calabria si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Le sue prime dichiarazioni da calciatore…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Non è da escludere una nuova operazione in…
Bologna, il club felsineo si mette in avanti per la trattativa con l'Inter per Asllani:…