Il Milan continua a cercare un nuovo difensore da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri ed in tal senso la svolta può essere rappresentato dal centrale in forza a José Mourinho. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Sta gradualmente prendendo forma la squadra di Massimiliano Allegri, che vuole lasciare una forte impronta sui suoi uomini. L’obiettivo, da questo punto di vista, è quello di essere competitivi sin da subito, nella consapevolezza che non sarà facile. Sono arrivati, infatti, innesti di primo piano, ma altrettanti calciatori di valore sono andati via. Come Reijnders e Theo Hernandez. In tal senso, con l’addio di Thiaw in difesa è stato prontamente preso De Winter, ma in queste prime uscite il Milan si è schierato spesso con una linea di difesa a tre.

In tal senso, con quattro centrali a disposizione serve un intervento che possa dare al tecnico almeno un’altra opzione per il proprio pacchetto arretrato. Si cerca, ovviamente, un affare a basso costo che possa unire le esigenze tecniche con quelle economiche. Una occasione importante per il Milan può arrivare guardando fuori dall’Italia, dal momento che c’è una buona opportunità che può concretizzarsi grazie ad una vecchia conoscenza dell’Inter. Stiamo parlando di José Mourinho. Andiamo a vedere che cosa può succedere in questa estate pazza.
Milan, nuovo difensore per Allegri grazie a Mourinho: affare low cost
Serve un profilo di esperienza e si è spesso sottolineato che a questa squadra manchi un difensore centrale che sappia dare esperienza e leadership al reparto. In tal senso, un nome da tenere in considerazione per il futuro del Milan è quello di Diego Carlos. Come raccontato da Ekrem Konur, infatti, il brasiliano ex Siviglia e West Ham, tra le altre, è pronto a lasciare il Fenerbahce pochi mesi dopo il suo arrivo dal momento che l’ambientamento da quelle parti non è andato come tutti quanti si auguravano.

Classe 1993, a gennaio è stato pagato poco più di 11 milioni di euro dal Fenerbahce che per cederlo ora chiede una cifra analoga. Sarebbe un profilo sicuramente interessante per il Milan e per Massimiliano Allegri. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma è un nome che può diventare spendibile per i rossoneri, ancor di più se dovesse arrivare da parte dei turchi la disponibilità a lasciarlo partire a cifre più basse o addirittura in prestito. Insomma, attenzione a Diego Carlos.