Calciomercato, il sostituto di Lukaku: arriva l’ex Genoa

Brutta tegola in casa Napoli per il lungo stop per Romelu Lukaku. L’attaccante belga non farà parte della prima parte di stagione: le alternative

Saranno ore calde per chiudere subito il nuovo affare in attacco. Lukaku ha alzato bandiera bianca: sarà ai box per i prossimi tre mesi a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima amichevole degli azzurri. Una perdita importante per Antonio Conte: negli ultimi anni il feeling tra i due è stato fantastico, ma ora il ds Manna dovrà intervenire ancora insieme con il numero uno del club partenopeo.

Cagliari esultanza
Calciomercato, il sostituto di Lukaku: arriva l’ex Genoa – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dovrà subito intervenire sul fronte calciomercato per sostituire al meglio Romelu Lukaku. L’attaccante belga dovrà stare fuori dal terreno di gioco per almeno tre mesi: una brutta notizia per Antonio Conte che ora vorrebbe subito l’alternativa perfetta allo stile di gioco. Tanti i profili monitorati nelle ultime ore da parte del ds azzurro Manna: ecco altri nomi a sorpresa per puntellare così il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore del Napoli.

Napoli, la nuova occasione per il post Lukaku: le alternative

Saranno ore intense per arrivare alla soluzione immediata in casa Napoli. Una nuova svolta per scegliere subito il sostituto di Romelu Lukaku: ecco le alternative in attacco per Antonio Conte.

Pinamonti esultanza
Napoli, nuova occasione per il post Lukaku: la svolta – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal giornalista Marco Conterio su X, nel mirino del Napoli ci sarebbero anche Andrea Pinamonti e Roberto Piccoli che ha vestito in passato la maglia del Genoa. Occhio anche alla soluzione immediata che porta a Beto in uscita dall’Everton: un momento decisivo per scegliere così in tempi brevi la nuova alternativa dell’attaccante belga.

Il ds Manna dovrà così intervenire subito sul fronte calciomercato in vista degli ultimi giorni di agosto. Come svelato da Sky Sport il nome di Romelu Lukaku non sarà nemmeno inserito nella lista della Serie A della squadra azzurra: potrà essere aggiunto soltanto a partire da gennaio. Un grave infortunio che ha scombussolato così i piani della società partenopea: un intreccio decisivo per la nuova soluzione in ottica futura.

Conte dovrà subito tornare a lavorare a Castel Volturno per preparare la prima sfida ufficiale contro il Sassuolo. Dovrà fare a meno di Lukaku per tanti mesi: nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura immediata per il nuovo attaccante del Napoli. Il presidente De Laurentiis è pronto ad accontentare ancora una volta Antonio Conte dopo i tanti rinforzi arrivati in questa sessione di calciomercato.

Gestione cookie