Il Napoli continua nella sua ricerca del nuovo bomber da consegnare nelle mani di Antonio Conte dopo il brutto infortunio di Romelu Lukaku. Emerge un nome nuovo da 20 milioni di euro proveniente direttamente dagli Stati Uniti d’America.
L’infortunio che ha subito Romelu Lukaku è stato un colpo a dir poco duro per tutto il club azzurro dal momento che è andato KO il principale punto di riferimento in attacco. Si sperava potesse essere uno stop di lieve entità. Un paio di mesi al massimo. Invece, a quanto pare, non è da escludere la possibilità che alla fine possa rientrare addirittura nel 2026. Per questo motivo tutti nel Napoli sono consapevoli del fatto che ora la priorità è quella di trovare in maniera immediata un nuovo centravanti da consegnare nelle mani di Antonio Conte.

Il solo Lorenzo Lucca, complici i tanti impegni che ci sono all’orizzonte tra campionato e Champions League, non può bastare. Sono tanti i nomi che si sono fatti, con Rasmus Hojlund che nel rapporto tra costi, età e disponibilità al prestito è il principale candidato. Il Manchester United ha aperto a questa opzione ma ora emerge una nuova pista che può essere estremamente interessante. Il nuovo bomber del Napoli può essere l’americano, che ha un costo da 20 milioni di euro e che può essere la soluzione perfetta sia in termini economici che tecnici e tattici.
Napoli, l’americano è il nuovo attaccante: costa 20 milioni
E’ impensabile, allo stato attuale delle cose, prendere un calciatore di altissimo profilo e dai costi enormi. In tal senso, ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione, a partire dalle esigenze di questo club. Stando a quanto raccontato da AreaNapoli, c’è un nome nuovo da aggiungere alla lista della spesa per il Napoli. Si tratta di Ricardo Pepi, talento purissimo di proprietà del PSV e calciatore con una notevole vena realizzativa. Può essere, per tanti aspetti, il profilo ideale.

Classe 2003, sarebbe un investimento importante anche in prospettiva per il Napoli e, per di più, è il momento ideale per prenderlo. L’americano, infatti, in 69 partite con il noto club olandese, ha messo a segno 26 gol. E tenendo in considerazione che non sempre, anzi, è partito titolare, si tratta di una media di tutto rispetto. In tal senso, prenderlo adesso potrebbe rappresentare una importante plusvalenza anche in prospettiva futura per il Napoli, che dunque può pensare di fare questo investimento importante. 20 milioni, d’altronde, sono una cifra alla portata di questa compagine.